Sfogo notturno.........?

Vedere tutti questi giocatori del 93 92 94 che prendono milioni al mese mi fà stare davvero male, quando magari vedo al tg sport un giocatore che esordisce alla mia età o piu piccolo o piu grande di un anno, mi sento tristissimo e male e mi vergogno, quando c'è mio padre vicino mi vergogno e vorrei solo cambiare canale, io non riesco a trovare un lavoro in 2 anni e loro guadagnano milioni alla mia età.. Vedere ciò mi fà male, mio padre forse non è riuscito ad avere il figlio che ha sempre desiderato e credo sia così anche se non mi dice mai niente del genere, ma io mi sento un fallimento per lui, ho 19 anni e non riesco a concludere un *****, niente, e io li voglio veramente bene, ma non sono abbastanza, a 19 anni non riesco a trovarmi uno stupido lavoro e sto "sulle loro spalle"..Io vorrei avere i milioni e riuscire a dare i soldi ai miei genitori, comprare a loro tutto ciò che desiderano, ridare tutto quel che mi han dato a me anche se non ci riuscirei neanche con tutti i soldi del mondo..Non riesco nemmeno a renderli fieri in qualche maniera,vorrei per lo meno avere uno stipendio e regalarglielo tutto,tutto quel che vorrebbero,ma niente, non ce la faccio a restituire nulla..Non riesco neanche a fare un regalo per il loro compleanno talmente son senza soldi e fallito,anzi riesco solo a farli preoccupare e a procurargli casini..Vorrei rendergli orgogliosi e fieri di me come i genitori di tutti questi giovani giocatori,chissà quanto sono orglgliosi i genitori loro,felici e fieri di avere un figlio che può dargli tutto ciò che vogliono e che ha già un futuro costruito, invece con un figlio come me è gia tanto se non si rattristino,un futuro sicuramente così limpido e pieno di sole come il loro mai lo avrò.. E chiedo a dio perchè ho dovuto avere dei genitori così gentili e comprensivi come loro, avrei preferito che non fossi stato io a essere loro figlio ma un'altro che poteva dargli tutto ciò che vogliono,che han fatto di male per avere un figlio inutile come me? Fà davvero male vivere come sto vivendo io.. Spero di renderli fieri il prima possibile, spero che un giorno possano essere fieri di me.. E' tutto ciò che vorrei ora, nient'altro..

Comments

• nn pensare che chi ha soldi sia una brava persona ( guarda il buon mario balotelli che a quanto so nn ha mai visto la figlia ) per i tuoi genitori e sicuramente meglio un buon figlio con pochi soldi che uno +++++ con tanti soldi

ps / mi sembrano pochi 19 anni per sentirsi fallito, datti da fare, la tua vita e nelle tue mani e nonostante la crisi qualche lavoro si trova

• Si avere un figlio che va a giocare e non può stare con loro? Se sentono male manda il pallone? Ma va

• Tu credi che i genitori di un calciatore miliardario ma che combina solo casini siano più contenti e fieri del figlio rispetto ai tuoi che hanno un figlio così ?. Ma assolutamente no, i genitori sono fieri quando i figli li rispettano , li amano e si rendono conto dei loro sacrifici; e tu sei trai pochi che fai ció credimi (spero che glielo dimostri); non quando gli restituisci ció che ti hanno dato.Non possono che essere fieri di te e non ti sostituirebbero mai con alcun calciatore. credimi, sembra a te che pesi su di loro perchè come me vorresti ricambiarli di tutto quello che fanno per te e non ci riesci . Comunque ti auguro di trovare un bel lavoro che renda felici te e loro ;)

• incomincia a spacciare droga che qualche soldo lo fai

e cmq i calciatori si allenano giocano a calcio da quando sono piccoli , anche io gioco da quando avevo 5 anni e credo che di qualche giocatore della serie a sono più forte ma non ho le giuste conoscenze per arrivare lontano e cmq ormai sono un pò grande ne ho 23

cmq ora visto che il mio sogno e sfallito mi arrangio in altro modo come fanno tutti

• se i tuoi genitori ti sentissero dire ciò sono sicuro che capirebbero come ti senti....

ascolta prova a fare qualche lavoretto dai vicini e tieni d'occhio i giornali in cerca di lavoro.

anche se non riuscissi cmq a fare grandi soldoni, ti faresti valere e magari potresti fare qualche regalino ai tuoi :S

dai hai 19 anni

può succedere di tutto ancora

Sign In or Register to comment.