LEGGETE COSA mi HA fatto questo RAGAZZO?
allora io dovevo vedermi oggi con un ragazzo..( che abita in un altra citta'...andavo io su mia scelta da lui)..x 3 giorni ho avuto il cell staccato e quando l'ho accesso ho trovato una sua chiamata...ora io ho acceso il cell all'1 e 30 di notte...e gli ho mandato un mess in cui gli dicevo...ALLORA DOMANI CI VEDIAMO?? E GLI HO FATTO 3 SQUILLI...ma nn ha risposto...cosa devo pensare?? che stava dormendo...tra poco ha gli esami all'universita'...boh nn so che pensare...che mi consigliate ??? lui era contento del fatto che andassi a trovarlo...
secondo voi devo mandargli un sms di insulti???
se nn rispone ntro 2 giorni gli mando degli insulti mai visti.. gli offendo pure la madre
Comments
Cara ma quanti anni hai? 10? 11?
Prima tieni il cell staccato e poi ti lamenti nonostante questo povero ragazzo ti abbia anche cercato?ma che hai in testa la segatura?
E poi si parla di emancipazione femminile e di superiorità femminile...mah..
Cmq se non ti risponde è perchè dorme,prova a chiamarlo,non fai prima?
siete tanto lontani??
x prima cosa devi stare calma e non agire d'impulso, nn arrabbiarti e cercare delle motivazioni x cui lui nn t risponde.
potrebbe essere che dormiva e ora ha finito i soldi o è trpp preso xke deve fare qst esame secondo me l'unica cs k nn devi fare è insultarlo ossia fasciarti la testa prima di cadere...stai tranquilla vedi k un motivo c'è e lui si farà sentire.
baci
xk dovrei aiutarti???tu non mi hai aiutato
Secondo me stai sbagliando di grosso perchè devi capire che se lui ha gli esami dell'università certo non ha tempo da perdere dietro le tue cazzate...
e allora dopo che lo offendi a lui e a sua madre che risolvi ?
te lo dico io , non risolvi un bel niente , invece di mandare messaggi e fare squilli , perché non lo chiami direttamente e gli parli? almo per vedere cosa è successo e se ha ancora voglia di vederti ...
sicuramente avrà avuto dei problemi , oppure se ti ha dato buca allora è un cretino , ... ma offenderlo non serve a niente
a poi la madre non ti ha fatto niente , non è lei che dovevi incontrare ...
ciao , rifletti prima di agire
6 una viziatella....te credi ke uno co gli esami di maturità sta sveglio fino all'1.30 x un tuo sms....??!!! ma vaaaaaaaa....
se 6 la classica bambina viziata via con gli insulti...sennò aspetta pazientemente...e poi cmq 6 tu qll k ha spento il cell x tre gg