Modifiche estetiche Aprilia SR 50 R?????

Vorrei apportare qualche modifica estetica sul mio sr 50 r:

Come vedete dal video ho solo tolto lo specchietto destro.

Quali altre modifiche estetiche potrei apportare?

Pensavo a delle pedane in alluminio

modifica al portatarga

rete davanti al radiatore

Filtro....

Mi potete dare dei link su questi pezzi?

Qual'è il miglior filtro per il mio scooter?

Comments

  • senti me:

    1) rimozione parafango anteriore e posteriore;

    2) rimozione di eventuali catarinfrangenti e adesivi;

    3) rimozione di portatarga; seghi un pezzo del portatarga originale e poi aggiungendo una staffa attacchi la targa;

    4) mettere il cavalletto laterale cromato (o colorato come vuoi tu);

    5) mettere il carter cromato (o colorato come vuoi tu);

    6) mettere il rialzino dell'ammortizzatore del colore che preferisci;

    7) togliere manubrio originale e mettere il naked (ti consiglio quello blu elettrico, una figata assurda);

    8) metti manopole del manubrio che preferisci;

    9) mettere le leve del freno del colore che preferisci;

    10) se vuoi fai le "sopracciglia" ai fanali anteriori con la vetro resina;

    11) se hai soldi da spendere esistono delle carene per l'estetica, ma costano tanto;

    12) se trovi la vernice che ti piace, rivernicialo, ma ti avviso che costa tantissimo!!! 150/200 euro!!!!!!...

    queste sono le cose principali...

    il naked costa intorno ai 20 euro, ma dopo potrai non avere piu il contachilometri!!!

    alla fine viene una bomba esteticamente...

    buona fortuna!!!

  • puoi modificare come estetica

    fari led posteriore,pedane alluminio,manubrio naked con contachilometri digitale,manopole e bilanceri,puoi mettere la rettina davanti radiatore e davanti faro anteriore poi cambi colori cerchi e carene poi viti carter + carter cromato o trasparente e tappini gomme e

    infine tubi estetici aaa come filtro il polini o malossi ma anche molto bello e efficente lo stage 6 ma costa

  • allh cm filtro una cosa poco vistosa... x esempio un filtro a cono o a torta ke sono piccolini... poi togli il porta targa... mettici magari un rialzo all'ammortizzatore... cambiali le manopole... e le pedane in alluminio stanno bn... ciao

Sign In or Register to comment.