Cosa scegliere tra Amore o amicizia?
Io e una mia amica siamo amiche da quando siamo nate praticamente. Ora a me piace molto un ragazzo e io piaccio a lui, solo che lei non vuole che mi ci metto, altrimenti gli starei antipatica. Io amo moltissimo il ragazzo, ma non vorrei mai rovinare un amicizia come la nostra. Aiuto è importante!!!
Comments
Tieniti stretta la tua amica e magari cerca di persuaderla a fartici mettere con questo ragazzo!
Ma se ti dice così questa non è una vera amica . Lascia stare la conoscenza preistorica ... Se lei è davvero la tua migliore amica non ti direbbe una cosa così ... Ma dimmi ... non è che questo ragazzo piace anche alla tua amica e per questo è gelosa ?? Comunque tu mettiti con quel ragazzo ... lei non è una vera amica
Gli amori vanno e vengono ma le amicizie rimangono per sempre. Cerca di capire perché questo ragazzo non piace alla tua amica e poi cerca di farla ragionare,se proprio non capisce allora lasciala stare,mettiti insieme al ragazzo,quando vi lascerete (SE vi lascerete) sono sicura che lei ti aspetterà a braccia aperte.
Triste realtà...gli amici non esistono...ti chiamano quando hanno bisogno di te e basta e se la tua amiche che non ha legami sentimentali con lui ti dice così allora lasciale perdere. Hai trovato un ragazzo che ti piace e viceversa? Bene, io se fossi tuo amico/amica ti direi di andare con lui punto. Può essere normale che poi vi vediate di meno tu e la tua amica; se veramente lo è allora non deve impedirti nessun tipo di legame sentimentale che tu puoi avere con un ragazzo
Sai qual è il motto di Fonzie?quello di happy days?le ragazze si cambiano,le amicizie no....trasformalo secondo i gusti femminili xD....comunque prima parla con questa tua amica?perchè dovrebbe essere gelosa?...
amore... nn pensare alla tua amica