Tradimento?
Martedì pomeriggio,mentre navigavo in internet nel sito della facoltà di ferrara,m lampeggiava l'icona di skype nella barra d stato d windows, in basso a sinistra.Ho cliccatoxvedere cosa era successo e si è aperta1finestra,1skermata della chat d skype(io neanke sapevo esistesse1chat di skype),in cui praticamente c'era1conversazione chat,vekkia d1settimana, tra il mio moroso(anzi,ex moroso)&1altra donna.&nn è stata1conversazione mlto carina da leggere.insomma,maialate varie.Questo è successo xkè il mio ex moroso ha registrato il programma skype sul mio pc cn la sua stessa user&password,in pratica ero1altro lui e così ho potuto veder questo.Ha tradito la mia fiducia,si è scusato,ha preso1aereo da dove eraxscusarsi a4okki cn me,ma nn so fino a ke punto credergli,cioè:da qnto tempo fa qsti gioki in chat?si è mai spinto oltre lo scrivere?..e tante altre domande.
Se avesse"SOLO"fatto qsta cosa in chat,deve essere considerato1tradimento?grave?
Io mi sento offesa e delusa.Cosa pensate voi?
Comments
ciao Silvia
non ho visto una risposta da un ragazzo cosi` ho pensato bene di rispondere!
Secondo me hai fato bene certe cose sono segno di mancanza di rispetto nei tuoi confronti e credo sia piu` che legittimo da parte tua sentirti delusa e confusa.
E` anche vero che comunque si e` sbattuto per farsi perdonare e questo e` segno che ci tiene e che si e` sentito davvero male per quello che ha fatto.....
Da uomo di mondo posso dire che e` sempre eccitante una nuova avventura e fa piacere uscire sempre con donne nuove e magari trovare qualcosa di diverso da fare...... pero` va bene se sei libero e non hai nessuno, senno vuol dire che sei uno *******!
Quando ci sono di mezzo i sentimenti io penso sia meglio lasciare perdere specie se si sa che qualcuno ci soffrira` di brutto,non si scherza con certe cose nemmeno se lo si fa di nascosto........vergogna!
Secondo me hai fatto bene , mi spiace per te che ci sei rimasta male e un pochino anche per lui perche` magari il desiderio di qualche emozione piccante in rete gli ha fatto perdere una brava ragazza .........comunque sono solo parole.....probabilmente una mezza messinscena dovuta ad un attimo di euforia.......
se gli vuoi bene perdonalo prima che se ne trovi una vera!
ma fallo soffrire un pochino prima cosi` la prox volta si caga sotto solo all`idea!
Non preoccuparti, è normale, è un ragazzo che magari ha voluto schersare con il fuoco, nn preoccuparti, non buttare all'aria questo amore per una chat, ci sn cose molto + importanti, cmq anzichè andare a dirlo subbito a lui, io avrei aspettato ed avrei continuato a vedere se avesse continuato a chattare, ma mettitti nei suoi panni, e poi se lui ti a installato quel programma significa che nn ha mai fatto cose del genere se no nn te lo avrebbe mai dato, sarà stato un gioco, magari voleva rivivere momenti da single, lascia stare e perdonalo!
se ha chattato solamente io non lo ritengo un tradimento, se invece a fatto altro, si.
beh, tradimento o no io mi guarderei dallo stare con uno che va a parlare sporco in chat con sconosciute...
Dovresti lasciarlo solo per la furbizia di aver usato il tuo computer!
sai che devi fare? mandalo a cacare. davide the punk
Capisco come ti senti...il fatto è sapere dov'è questa donna (o queste donne)...ha avuto modo d'incontrarle e fare cio che dicevano?
Per prendere l'aereo e venire da te, ci tiene, chiedigli perché lo ha fatto, che cosa li dà come soddisfazioni, che cosa gli manca nel vostro rapporto...ecc....
che pollo.....
beh hai ragioni a sentirti così...
se si ferma a chattare proprio tradimento non può dirsi..ma certo hai ragione la delusione c'è stata....vedi tu quello che ti dice il cuore..una seconda chance va sempre data se ti interessa veramente....
ma fagliela sudare un pochino...
;-)))
Io non riuscirei mai a perdonare una cosa del genere...
Perchè le maialate non le ha dette o fatte con te?????
Sapere che il mio ragazzo ha bisogno di evadere dal nostro rapporto, e in questo modo poi, mi sentirei non tradita ma delusa e insicura...
Ma ti rendi conto che si è permesso di fare una cosa proprio brutta in genere e poi nei tuoi confronti???
Chattare è una cosa che per divertimento o per lavoro (come nel mio caso) facciamo un pò tutti ma arrivare a fare sesso via chat è terribile.
Non accettare le sue scuse..e non serve un aereo per farti le scuse per essere perdonato...
In bocca al lupo...
E non pensare di aver perso qualcosa di importante perchè una persona che si comporta così è sempre meglio perderla che trovarla..
ciao ciao
Allora.. effettivamente ad una donna tutto questo da mooolto fastidio.. e te lo posso assicurare io ke l'ho provato sulla mia pelle.. e successo anke a me una cosa simile.. magari in una situazione diversa ma il succo è quello.. ora dipende tutto da te.. se tu tieni molto a questo ragazzo.. potresti anke passarci sù.. ma devi farlo penare un po.. senò.. se kapisci ke è una storiella kosì.. evita di farti prendere in giro!!