Assassin's creed?? Problema stranissimo?

Ho un piccolo (anzi enorme) problema con questo splendido gioco. Da quando l'ho installato ha sempre funzionato una meraviglia, sempre fluido e senza scattare (Settando tutto al massimo, a parte la risoluzione di 800x600, premetto che ho una ati HD3450). E fin qui nessun problema, sono riuscito a finire gran parte del gioco tranquillamente, arrivando all'8° assassinio. Da qui in poi ho avuto problemi... Tanto per cominciare, dopo qualche minuto che giocavo ad Acri, la città della mia vittima, il gioco ha presentato strani sintomi, che adesso elenco:

-Nel caricamento iniziale appare leggermente più lento(intendo dove c'è la barra di progresso all'inizio)

-Quando lo schermo comincia a diventare tutto bianco, tipo quando si passa da un ricordo all'altro, il gioco si blocca per circa 3-4 secondi, per poi riprendere normalmente.

-Quando accetto una missione e lo schermo si riempie di quegli effetti speciali del DNA o quando lo schermo si sfoca il gioco si blocca di nuovo, anche qua per circa 4 secondi o meno.

-Quando uccido un nemico il gioco si blocca, stavolta per massimo 3 secondi.

La cosa strana è che a parte questo il gioco è fluido e non scatta mai, nemmeno con la vista panoramica, perciò ho scartato il fatto che la scheda video non lo reggesse. Inoltre non mi ha mai dato questi problemi, quindi per me è una cosa del tutto nuova...

Leggendo su vari forum, ho provato a disinstallare il gioco, cancellare la cartella e ripulire il registro, ma niente di niente...

Mi dispiace non poterlo finire ora che c'ero quasi, perciò vi chiedo COSA POSSO FARE PER FARLO GIRARE NORMALMENTE??

A proposito il mio pc è composto da:

CPU: Intel core 2 duo e4400 2.00 ghz

RAM:3 gb DDR2 800 mhz

Scheda video: Ati HD3450 512 mb DDR2

Scheda madre: Asus P5ND2 SE

Hard disk: Hitachi 320 gb

Update:

Ho notato che questi problemi sono parsi circa qualche ora dopo aver installato Limewire e Bearshare.. Può darsi che sia colpa loro?

Update 3:

Niente da fare.. comunque ho provato ad installare un altro gioco, need for speed most wanted, per vedere se dava problemi anche con lui, e gira fluido più che mai! Solo con assassin's creed alloraaa!

Update 5:

Non è un problema che si presenta solo ad un certo punto del gioco...

In poche parole, già quanod lo avvio la barra del progresso iniziale si blocca per qualche secondo al 48% e poi al 64%.. che cavoloo e alcune volte neanche si blocca e va fluido!!! MA PERCHEEEEE'?

Comments

  • ho il tuo stesso identico problema! addirittura si ferma anche a me durante il caricamento iniziale a 48% e 65%...

    nemmeno io purtroppo ho idea di cosa possa essere... se risolvi faccelo sapere!!!

    EDIT: HO RISOLTO!!! basta scollegare la connessione internet!! :):):) non ho la più pallida idea del perchè ma funziona! XD

  • jimmy il problema è del gioco. probabilmente installato male o con eventuale perdita di dati successivamente.

    ti consiglio di reinstallare tutto.

    a me ha dato questi problemi due volte prima di reinstallarlo(ed è andato bene per circa un mesetto) e dopo, solo che era un mio problema hardware ovvero la mia amata 8800GT mi aveva lasciato.

    probabile.......anche se non sono di grande entità, il fatto che i rallentamenti si facciano sentire vuol dire che c'è qualcosa che intralcia il gioco.

    stavi scaricando?? se si: quanto??

    _______________________________________

    cmq ho ho notato pure io con la mia nuova 4850 che andando avanti il gioco diventa inspiegabilmente + pesante.

    quindi penso sia qualche errore di programmazione!!

    questo problema mi ricorda tanto crysis prima che uscisse l'aggiornamento....praticamente ingiocabile

    ________________________________________

    jimmy prova fare la defrag(deframmentazione) magari il disco è diventato lento.

  • Se riesci a giocare con questi problemi tieniteli sennò prova a disinstallarlo e rinstallarlo e vedi se continua ancora vai dove hai comprato il gioco e chiedi informazioni...

  • senti prova cn ccleaner istalatelo ripulisce tutte le schifezze immesse nel pc forse dovrai riniziarlo ma almeno senza disturbi ..........ciao!!

  • Forse diminuendo la risoluzione o l'antileasing risolverai il tuo problema.Vai nelle opzioni video o grafica del gioco per farlo.

  • controlla mejio a grafica

  • devi buttarlo

Sign In or Register to comment.