Problema pagamento online mastercard?!?! Rispondete... vi prego!!!?
Ieri ho ordinato un paio di scarpe dal sito inglese http://www.misslfire.com/, mi hanno accettato il pagamento e ho ricevuto la conferma di quello che ho ordinato tramite e-mail, ma non mi hanno ancora scalato i soldi dalla carta. Che fare? Mi arriveranno queste scarpe? O le ordino su un altro sito visto che non mi hanno levato ancora i soldi?
Grazieeeee!!
Comments
no!
prova a mandare un e-mail al sito e vedi cosa ti dicono.. se hai pagato con una carta di bebito ( bancomat ) o se hai pagato con una carta di credito i soldi allora te li scalano dopo 30 giorni di calendario
Generalmente per le vendite online il pagamento avviene in due fasi:
1) verifica la validità della carta esibita (non bloccata, non rubata, benefondi, ecc.)
2) prelievo materiale della somma destinata al pagamento del bene acquistato.
I tempi sono in funzione della celerità dell'operatore e coincidono con il materiale impacchettamento del bene acquistato e suo successivo inoltro a destino.
In sintesi, la procedura al momento attuata dalla società sembrerebbe in linea con gli standard operativi del mercato.
Il pagamento con le carte di credito dovrebbe essere in tempo reale, quindi l'importo appena effettuato il pagamento dovresti visualizzarlo sul tuo conto, qualcosa sarà andato storto, controlla nuovamente la procedura oppure apri un tiket al supporto del sito venditore.