Cosa mi è successo?!....?

Stamani quando mi sono alzata sono andata a rispondere al telefono e mentre parlavo mi sono sentita debole, un giramento di testa, quasi svenire così ho riattaccato e sono andata nel divano a distendermi poi ho iniziato a sudare tantissimo e a sentirmi strana così sono corsa nel letto e continuavo a sudare.

Mi scappava la pipì non riuscivo a trattenerla così sono andata in bagno ma arrivata lì non riuscivo a fare niente, mi sentivo dei giramenti di testa, non capivo niente. A quel punto sono tornata subito in camera e sono stata distesa continuando a sudare e a sentire quella strana sensazione di debolezza ..dopo 3-4 minuti mi sentivo apposto! Niente più giramenti, non sudavo più. Cosa puo' essere stato?! A qualcuno di voi è successo..?

ps. ho 16 anni.

Comments

  • Forse so cosa ti succede! a me e capitato la stessa cosa.. solo che a differenza tua a me molte volte capita.... Quasi probabilmente ai avuto un abbassamento della pressione facendoti mancare totalmente le forze cuore a mille e sudorazione eccessiva! Quando capita a me, non sento più le gambe mi sale l' ansia il respiro si fà piu intenso, il cuore a mille, e sudore a fiumi.

    Probabilmente ti è capitato perché ti sei alzata troppo di scatto dal letto, o hai una qualche mancanza di vitamine oppure se "anemica" e nn sai di esserlo come sono io :) Il mio consiglio e che quando ti vengono questi attacchi, di non farti prendere dal panico, controllare la respirazione, cercare di stare il più tranquilla possibile in modo tale da cercare di controllare le palpitazioni. E ti prendi un bicchiere con acqua e zucchero in modo tale da rialzare la pressione, vedrai che subito dopo ti sentirai molto meglio.... Questo e quello che faccio io quando mi vengono questi "attacchi". Se mai dovresti averne altri prova a fare come ti ho scritto. se ti senti meglio vuol dire che hai avuto solo un abbassamento di pressione. Xo ti consiglierei anche di farti fare degli esami di controllo se questo problema dovesse continuare. Che non si sa mai che tu non possa essere anemica o addirittura celiaca!!! ( nn ti spaventare sono solo ipotesi :) e cmq nulla di grave ma che si può curare tranquillamente) riparati dal sole e se e possibile evitare di uscire nelle ore più calde della giornata poiché il caldo e la stanchezza possono creare questi sintomi!

Sign In or Register to comment.