Aiuto parchi acquatici! ETNALAND!?

Non sono mai andata e vorrei andare…come funziona??datemi info e vostri pareri ;)

Comments

  • Allora se vuoi un consiglio acquista il biglietto di tutta la giornata perché risparmi un pó di soldi... Qst biglietti sono acquistabili solo in alcuni giorni... Guarda sul sito etnaland.eu e vedrai quali sono.... Porta con te un paio di scarpe da surf con suola non scura, un cambio e tovaglie... Puoi affittare un armadietto con 5€ + altri 5 di cauzione che ti torneranno insieme ad un tuo documento di riconoscimento... attenzione per il parco acquatico è possibile consumare a sacco in un area pic nic, invece la sera CREDO che non è possibile usufruire di questi. Potrebbe servirti un impermeabile per i giochi d'acqua.. Se nn hai un impermeabile puoi acquistarlo all'interno (non costa molto)... In più per una maggiore comodità non dimenticare di portare un paio di scarpe per la sera... Per quanto riguarda i prezzi... I ristoranti sono accessibili... Il biglietto dell'acquapark varia tra i 20/22/24€ (Guarda il sito) per quanto riguarda il theme park i prezzi sono per il serale 20, ma se acquistato All'interno potrai usufruire di un ulteriore sconto e potrai accedere prima al parco, diurno 25€... Oppure acquista , solo per i giorni indicati, il biglietto per l'intera giornata a meno di 30€... I bambini hanno uno sconto o non pagano in base all'altezza... Per quando riguarda l'acquapark è possibile affittate le sedie sdraio... Oppure ci sono i prati dove stendere una tovaglia e mangiare... Non è possibile portare oggetti di vetro e lattine o quant'altro di pericoloso come coltelli e forchette di ferro... È presente l'animazione, il servizio di fotografi che girano il parco, i bazar e ristoranti, pizzerie e bar..

  • Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpyMDl .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di sedie a Sdraio con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • Neanche io, mi piacerebbe sapere i feedback

  • Ei ci devo andare questa settimana :D ci sono già stata gli anni precedenti :) Etnaland è magnifico, non ce bisogno di prenotazione basta che vai la e paghi, non è caro...sia Acquapark che Themepark! Divertimento assicurato ad Etnaland fifona o meno xD

  • Arrivi ad etnaland,che è

    A Catania parcheggi e acquisti il biglietto che varia dai 20-24 euro per gli adulti/ragazzi e dai 14 per i bambini. È aperto dalle nove alle 18.30 di sera :) c'è l acquapark e il thempark!

Sign In or Register to comment.