dilemma cronico..... mi dichiaro o no?

sono una ragazza di 20 anni e sono bisex... non ho mai avuto problemi per il mio OS e l'ho scoperto abbastanza presto... mi sento bene con me stessa e non me ne vergogno affatto, anzi! ora, anche se un pò tardi sento il bisogno pressante di dichiararmi... il fatto è che, probabilmente a causa della mia lieve insicurezza, ho un pò paura ad espormi perchè non mi piacerebbe essere giudicata o discriminata.. cosa che tra l'altro mi manda in bestia...finora mi sento di dirlo solo al mio ragazzo, perchè penso che di lui mi possa fidare e non mi giudicherebbe... con gli altri ho troppa paura a dirlo... figurarsi alla mia famiglia... vi prego consigliatemi voi, o non saprei come fare! =) bacioni!!!!

Update:

e tu l'hai dichiarato apertamente? non sopporto di avere questa indecisione...che palle però....

Nox penso che non devi avere fretta... l'importante è che tu sia felice, da etero o da bisex!! vedrai che tra un pò lo saprai cn certezza =)

Comments

  • tu non devi sentirti in dovere di fare niente e non devi mettere i manifesti per dichiarare la tua omosessualità..ma se questo ti fa stare bene, allora..dichiarati

    fa quello che ti fa stare meglio,segui la voce del tuo cuore

    io seguirò il mio istinto sempre

  • Pensa un po, io ho 17 anni e ancora non so se sono etero o bisex

  • sbattene il ***** degli altri anche io sono bisex

Sign In or Register to comment.