Strano presentimento...e se è così siete davvero strani ragazzi!!!!?
Sono uscita a Natale un paio di volte con un ragazzo che mi interessava parecchio, ma nonostante fosse sempre stato lui a farsi avanti (con 30 anni mi sono sempre sentita troppo "piccola" per fare qualcosa) non ho mai capito cosa volesse veramente!!! Finite le vacanze purtroppo riparto e non ci lasciamo nè con promesse nè con altro, ma solo con una sua affermazione di voler venirmi a trovare in marzo! Nel frattempo un suo amico, fidanzato da tantissimi anni (conosco entrambi), mi contatta spessissimo su fb tanto che nell'ultimo periodo eravamo arrivati a sentirci più volte al giorno, mi scriveva anche solo per un saluto, ma le mie risposte erano scherzose ma sempre nel rispetto suo e della fidanzata (tanto che neanche mi interessa!!!!)
Tutto questo fino a ieri quando il ragazzo che mi interessa (e che nonostante l' assenza di promesse sentivo praticamente, tra alti e bassi, tutti i giorni) ha iniziato ad evitarmi...io mi sono connessa e lui è uscito lasciando come frase "un po' così...scosso" e l' altro ha smesso di scrivermi e vedendo strana qst cosa gli ho scritto io e mi ha risposto davvero male!!!! Ma che hanno fatto? secondo me si sono fatti dei film in testa e ci sono rimasti male (non so per cosa) entrambi....mi dite la vostra e secondo voi che dovrei fare?
Update:io sono all'estero (3000 km) quindi non posso purtroppo parlarci di persona per un pò! (tanto che non so neanche se verrà a marzo) cmq secondo voi come dovrei intavolare il discorso?...sempre che arrivo a beccarlo e non mi continua a evitare!!!!
Quello farsi il "bello" quando è fidanzato?...mmm rischioso!!!!
Comments
Se sono così cojoni ... evitali accuratamente.
Se Lui non ti rispetta oggi e si fa le pippe mentali, se iniziate un rapporto finirà male.
l'amico ke nn ti interessa avrà detto all altro ragazzo ke vi sentite,lui avrà preso male la cosa pensando ke tu possa provare interesse x l'amico e si è tirato indietro dicendo quella frase ma nn saprà bene neanke lui cosa fare..ma siete mlto distanti tu e il ragazzo di cui parli?
la cosa migliore e' parlarne tranquillamente delle cose..a maggior motivo ke nn hai niente da nascondere! prova a parlare della cosa finendo sul discorso e vedi come si comporta..:)
Sicuramente l'amico avrà ingigantito un pò la cosa per fare il "bello"..non avere paura, se dici la verità si sistemerà certamente tutto per il meglio