problema ragazza urgente!! heelppp!!?

ieri ho chiesto a una ragazza che mi piace se le andava di uscire con me per andarci a prendere un gelato( lei è fidanzata) e mi ha detto che non poteva perche' avrebbe dato fastidio al ragazzo... ( io questa ragazza la conosco poco, ma siccome abitiamo vicino qualche volta ci salutiamo) come posso convincerla senza essere troppo invadente? ( frase fatta) 10 punti promessi...

Update:

SENTITE, SO CHE E' DURA E SO CHE E' FIDANZATA, MA COME SAPRETE IL CUORE NON RAGIONA, E NON POSSO FARCI NIENTE... =(

Comments

  • Secondo me devi tentare il tutto per tutto, l'importante e' che se non dovessi riuscire nell'intento poi non ci starai male. Quindi rischia, buttati, falla sentire desiderata, metti in crisi le sue certezze con il suo ragazzo. Perche' no, magari riesci a conquistarla. Prova! Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti!

  • Se è fidanzata forse significa che non vuole avere problemi con altri ragazzi perciò lascia stare , piuttosto cercatene un'altra single :=)

  • ahhhh se ha il ragazzo....la vedo dura...

  • MANDALE UN MAZZO DI ROSE A CASA ANONIMO E CI METTI UN BIGLIETTINO CON SCRITTO DI DENTRO CI TROVIAMO "DA QUALCHE POSTO ROMANTICO OVVIAMENTE CHE DECIDI TU" E GLI DICI L ORARIO E IL GG..:D TU NEL CASO NASCONDITI E VEDI SE VIENE CON IL RAGAZZO SE è SOLA TI FAI AVANTII..:D

  • FRASE FATTA:

    ciao (nome della ragazza) come va, tutto bene? senti senza girarci troppo intorno mi piacerebbe offrtiti un gelato, so che sei fidanzata ma da quando in quà due amici non possono mangiarsi un gelato? per me non ci sono problemi se vuoi parlarne con lui, se ti fa piacere sai dove trovarmi...

    penso che vada bene ciao, timoty

  • Prova a dirle che hai bisogno di un consiglio... o di invitare anche il ragazzo...o un amica...

Sign In or Register to comment.