Sistema arvaria motore e vdc alfa 147?

Ciao, meno di un mese fa ho avuto un problema sulla mia 147, mi dava un avaria al sistema motore faticava a reggere il minimo,e andava a tre pistoni, in più segnalava anche un problema all' impianto vdc.

L'ho portata in alfa mi dissero che un topo era entrato nel vano motore e aveva mangiato i cablaggi. cablaggi sistemati 300€.

A distanza di due settimane il problema è tornato, cosa può essere? dubito che sia ancora il topo, a dire la verità ne ho sempre dubitato. cosa mi consigliate?

Comments

  • se è in garanzia riportala in alfa e arrabbiati, altrimenti se non è in garanzia portala da un'altra parte, così vedi che ti dicono.

    ...comunque la teoria del topo potrebbe non essere così assurda... a mio padre capitò tipo 15 anni fa di dover spendere diversi soldi su una vecchia macchina per questo motivo!!!

  • Probabilmente hai un problema al debimetro o EGR bloccata...ad ogni modo occorre collegare l'examiner (diagnosi) per capire meglio quale sia l'errore, qualunque meccanico può farlo se ha l'examiner...Può anche essere che hai i contatti ossidati ma visto che li hai sistemati lo escludo.

Sign In or Register to comment.