Da quando ho sentito le scosse del terremoto ho paura?
Ho sempre o quasi paura di morire de un momento all'altro come se arrivasse il terremoto da un secondo all'altro. Ma come faccio a vivere con la paura di morire sempre?
Ho sempre o quasi paura di morire de un momento all'altro come se arrivasse il terremoto da un secondo all'altro. Ma come faccio a vivere con la paura di morire sempre?
Comments
sei emiliana? se non ho capito male, la tua paura non è legata solo al terremoto...ma anche a qualcos'altro. ma non sapendo che cosa....so che non basta dirti di stare tranquilla...capisco le tue paure (ho sentito i terremoti, ma diciamo piano, sono sulla riviera romagnola in pratica)...però il terremoto c'è sempre, la terra è viva, e in movimento, grazie al cielo., altrimenti si congelerebbe tutta e sarebbe la fine. sai quante scosse al giorno ci sono in tutto il mondo? allora potrebbe venire un tornado, un maremoto, un'eruzione vulcanica....qui in italia possiamo stare tranquilli, almeno per ora...siamo fortunati. cerca di distrarti, non succederà niente di male. esci, fai sport, leggi. una di queste sere vai a vedere il tramonto, non portare nulla con te, stai immersa nella natura, pensa a quanto è bella. e rilassati. altrimenti non si vive con quella paura lì...ciaao, spero di averti aiutata