Se una ragazza ride quando parlano di te?

è una mia compagna di classe e mi piace pure tanto e devo dire che lei raramente ride e scherza con gli altri amici miei di classe ,mentre con me e diverso......mi dice sempre ti voglio bene e poi mi chiede sempre se anke io la voglio bene.....anke davanti agli altri dice sempre ''lo voglio troppo bene'' e poi vuole essere abbracciate come in qst caso.....fa dei gesti molto teneri ei miei confronti e spesso appoggia la sua testa sulle mie spalle...come stava dicendo l'altro giorno sentivo alcune mie amiche parlare di me e c'era anke lei e ho notato appunto ke lei rideva timidamente....ke ne dite?? posso piacerle??

Comments

• Se io LE voglio bene,e non se LA voglio bene.GLI voglio troppo bene, e non LO voglio troppo bene.

Santa pace c'è più analfabetismo oggi che nel dopoguerra.

• cavolo non capisci che se ride fa allusioni....? io sn una ragazza e quando parlo di certi fighi cn le mie amiche finisce che ridiamo sempre!!

• gli piaci e ride per imbarazzo appena le parlano di te

è cotta:)

• O TI STAVANO PRENDENDO IN GIRO OPPURE LE PIACI DAVVERO Xò NN FARE NNT KE POI RISCHI L'AMICIZIA KE TIENI CON LEI XKè SE NN ACCETTA EHEH.....

• Ciao!.. Senti, le cose sono due :

- O ti considera il suo migliore amico, (come faccio io con il mio) e allora lo fa perché prova veramente tanto affetto x te..

- O le piaci, davvero...

Una di queste due probabilità, penso! :) baci!

• anke se non fose, con te ha un bel rapporto che puo' trasformarsi in altro; kiedile di uscire!

Sign In or Register to comment.