...ogni tanto, ad aver bisogno di un abbraccio ? posso urlare che ho bisogno di un seno su cui poggiare la testa ? posso essere io ad aver bisogno di qualcuno che mi accarezzi la nuca ? ...posso volere io qualcuno che asciughi una mia lacrima ? o solo perchè sono un ...uomo ...
Comments
forse un uomo non ha bisogno delle stesse cose che ha bisogno una donna?
credi che sei l' unico a stare cosi?
no tesoro,,,non sei solo a stare male
c'è anche chi sta peggio e soffoca tutto dentro,,,perchè non vuol far stare male chi ama,,,e non vuole far diventare pesante una situazione già pesante di suo,,
e si tesoro stasera sei tu che hai bisogno di questo ,,quindi puoi anche urlare,,almeno tu ci riesci
c'è chi invece urla in silenzio e piange senza lacrime ogni giorno e ogni notte e non lo dice,,,e nasconde tutto dietro una falsa allegria che ormai non ci crede più nessuno
anche gli uomini purtroppo soffrono delle
nostre stesse debolezze
un bacio e notte Dana
Anche gli uomini hanno un cuore,spesso ce ne dimentichiamo.Io non ti abbraccio,sono troppo freddo per farlo,ma ti auguro una buona notte
Certo che puoi!!! Finalmente qualcuno che lo ammette
Certo che puoi... e proprio perché sei un uomo...
Gli altri... quelli che non devono chiedere mai... quelli che non si sentono mai soli... quelli per i quali la voglia di tenerezza è una cosa da femminucce... quelli che non sanno piangere... beh... io non riesco proprio a definirli uomini...
Puoi tutto, basta che non mi chiedi di baciarti. :-))))
Ti abbraccio e ti passo il mio rotolo di scottex
non sei il solo
e non c'è niente di male ad ammettere di aver bisogno di qualcuno..
ti auguro una buona notte..
puoi benissimo..
è la natura umana cercare calore..
buona ricerca, di questi tempi sarà una dura lotta..
il segreto però è non disperare
Uomini, donne... Cos'è questa paura di mostrarsi quando si piange? Forse ci nascondiamo per ridere?
Se fossi qui potrei abbracciarti e quanto a seno... Troppo! Due cuscini! :-)
Spero che la tua lacrima sia caduta nelle mani di Ofelia e che ti sia spuntato un sorriso.
ti abbraccio io!!!oggi mi sento coccolona...