ciao ragazzi entrateeeeeeeeeeeeeeeee?

volevo sapere 3 cose su yu gi oh

1 quando graffettatrice morfotronica viene attaccata chi la controlla può decidere di metterla in attacco o si devi girare automaticamente in attacco?

2 l'assalto dei re del fuoco intende che l'avversario deve controllare solo un mostro più di te mentre non ne controlli nessuno o anche di più?

3 l'effetto del kerikerion brancomalvagio quando e nel cimitero mi permette di rimuovere un brancomalvagio dal cimitero prenderne uno dal cimitero alla mano ed evocarne uno qualsiasi dalla mano ? (solo per il kerikerion se e giusto quello che ho detto io mettete si mentre se è sbagliato spiegatemi il motivo. Vale solo per il kerikerion per gli altri una mini spiegazione please)

Comments

  • 1 Quand viene attaccata ed è in difesa non viene disstrutta, inoltre, dopo il calcolo dei danni, puoi mettere il mostro avversario che ha attaccato in difesa e graffettatrice in attacco.

    2 Intende che l'avversario ne ha uno e tu nessuno.

    Se per esempio lui ne ha due, tu non la puoi attivare.

    Non è molto utile...

    3 io non so chi sia kerikerion, non esiste nemmeno.. provo a darti l'effetto del mostro con il nome che gli somiglia di più, ketos.

    L'effetto dice che lo puoi offrire come tributo per distruggere una carta magia o trappola dell'avversario.

    P.s;

    Per leggere l'effetto, cerca il suo nome tra questi http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=ad... .

    Spero di essere stato utile.

Sign In or Register to comment.