Come vi sembra questo terrario?
ciao a tutti
mi sono costruiito un terrario per la mia futura iguana, come vi sembra? manca qualcosa rispondete grazie
http://img85.imageshack.us/my.php?image=terrarioig...
Update:si ma l umidità gliela faccio facendo un impianto di irrigazione e bagnando 2 volte al giorno che ne dite?
Comments
come ti ho già risposto nell'altra domanda, devi riadattarlo, la vasca d'acqua con sotto un bel cavo riscaldante accompagnato da nebulizzazioni dovrebbe bastare per l'umidità, senza costruire un impianto. poi se sei fuori casa un impianto di nebulizzazione automatico è indispensabile! controlla sempre i livelli. se usi sabbia o pezzi di corteccia metti sempre il pasto in una ciotola non rovesciabile il substrato potrebbe creare blocchi intestinali!
)
Ma non si vede l'immaggine,come faccio a giudicarlo:
Può andare però per un iguana io avrei ideato un terrario rivolto in verticale...sono animali arboricoli!
mancano le prese d'aria laterali e il neon uvb-uva
Come oggetti va bene, mi sembra che ci sia tutto
Devi aggiustare però l'habitat, metti qualche corteccia,un pò di sabbia, insomma dai sfogo a tutta la tua fantasia!
Cmq concordo con il ragazzo su di me, per far raggiungere misure notevoli alla tua iguana ci deve essere tanta umidità ....
io nel mio avevo una luce e sotto la piastra riscaldante...dipende che temperatura raggiungi con la luce..logicamente devi costruirgli un ambiente ideale, con sabbia o corteccia e tutto il resto...se vuoi farla diventare grande però devi costruire un terrario molto più grosso e avere l umidità giusta se no l iguana nn raggiungerà mai dimensioni notevoli..ciao