secondo me riski in lecce palermo xk il lecce in casa è meglio nn sottovalutarlo io vedrei un x e in parma fiorentina ti consiglio o una doppia (ke so 1-2 o x-2) oppure un under o un goal e per la lazio se metti 1 forse e meglio...
non darei per scontato la vittoria del milan marassi è un campo difficile io direi X napoli cesena 1 senza alcun dubbio parma fiorentina io dico 1 lazio chievo X e brescia bari 2
Comments
Ti direi Brescia & Parma X
Buona..
Brescia-Bari 2 ventura era incazzato nero, la vince sicuro
Genoa-Milan 2 viottoria sicura al milan
Lazio-Chievo 1X la lazio cercherà di sfondare, è in casa e la lazio puo far risultato solo con le piccole, col milan infatti, 11 giocatori in difesa.
Lecce-Palermo 2
Napoli-Cesena 1 dopo la figuraccia cntro il chievo..
Parma-Fiorentina 2 potrebbe starci anche l'1
Il Chievo vince con la Lazio
secondo me riski in lecce palermo xk il lecce in casa è meglio nn sottovalutarlo io vedrei un x e in parma fiorentina ti consiglio o una doppia (ke so 1-2 o x-2) oppure un under o un goal e per la lazio se metti 1 forse e meglio...
non darei per scontato la vittoria del milan marassi è un campo difficile io direi X napoli cesena 1 senza alcun dubbio parma fiorentina io dico 1 lazio chievo X e brescia bari 2
brescia bari x2
genoa milan 2
lazio chievo 2
lecce palermo 2
napoli cesena 1
parma fiorentina 1x
il bari non penso perda ancora...lazio chievo X secca è tosta per le altre sono daccordo
io farei x2 bari x2 chievo...viene piu bassa ma è piu sicura secondo me.
brescia 1 bari 1
genoa 1 milan 3
lecce 0 palermo 1
napoli 3 cesena 1
parma 2 fiorentina 2
il bari vince lo scontro diretto col brescia, il genoa ferma il milan e il parma fa un risultato positivo in con la fiorentina.