Secondo voi, le interesso o no?

Allora, circa un mese fa partii con un gruppo di ragazzi di 17-18anni per una vacanza-studio a los angeles di 15 giorni. Tra questi c'era una ragazza molto carina la quale ogni volta che facevamo delle escursioni nei musei, in spiaggia ecc.. cercava sempre di stare vicino a me.. Inizialmente non ci avevo fatto molto caso ma poi mi accorsi che lei cercava sempre il contatto fisico,si toccava sempre i capelli quando era con me... insomma era chiaro che io le piacevo.. Intanto anche in me cresceva un sentimento nei confronti di questa ragazza dato che era molto carina e con lei parlavo molto volentieri... Quando fu tempo di partire mi giunse all'orecchio da alcuni miei amici che lei aveva chiesto all'organizzatrice del viaggio di prenotarle un posto in aereo vicino a me... Così in aereo mi ritrovai vicino a lei e passammo l'intero viaggio mano nella mano e con lei appoggiata sulla mia spalla... Era chiaro a questo punto che io interessavo a lei e lei a me... Quindi dopo il viaggio ci siamo sentiti per whats app e mi sembrava che lei era contenta di messaggiare con me... inotre mi mandava la buonanotte ogni sera scrivendomi add es. "buonanotte:) un Bacio:) ciao:)"..ora pero è una settimana che non mi scrive, io l'ho cercata più volte(sempre su whats app) ma lei non mi risponde ai messaggi anche se li ha visti dato che ci sono le due spuntine... A questo punto non so che pensare: le interesso??? o forse si è stufata di me??? IL fatto è che mi dispiacerebbe perderla dato che ci tengo a lei xo dall'altra parte non vorrei neanche prendere una delusione....

P.S: io ho 18 anni lei 16...

Comments

Sign In or Register to comment.