ciau raga.. HO 1 GROSSO PROBBLEMA!!!?

la mia migliore amica e da sempre innamorata di un ragazzo.. 2 mesi fa xo ho scoperto ke a questo ragazzo piaccio io!! ci sentiamo da 1 po ormai e siamo usciti assieme gia 4 o 5 volte.. lui a me piace parekkio e vorrebbe anke mettersi insieme a me!! io vorrei tanto stare cn luima nn voglio deludere la mia amica.. KE FACCIO????

Comments

  • parla cn la tua amika...sarà difficile x lei...ma se ti vuole davvero bn potrebbe capire...se invece vedi k nn ce la fa a dimentikarlo...lascia perdere il ragazzo! l'amore se ne va..ma l'amicizia rimarrà sempre..rikordalo!

  • L'amicizia ci sarà sempre l'amore no... non fare qualcosa di cui potresti pentirti...

  • stai con quello a cui tieni di più... la tua amica ci sarà per sempre... lui non penso! bacino

  • beh parlatene cn la vostra amika.... se ti vuole bene lascerà stare il ragazzo... altrimenti non è da considerare una buona amika!

  • hai varie opzioni

    1)fregartene della tua amica e mettertici, se è veramente tua amika capirà

    2) non metterti con questo ragazzo per compiacere la tua amika il fatto è ke cmq lei ci rimarrà male perke cmq nn è considerata da questo ragazzo

    scegli tu ! bye

  • parlagli..dille come e la situazione...poi sta a te decidere cosa fare..infondo nn e colpa tua se a lui piaci tu...

  • Bella amica che sei...lo senti già da un pò ma nn hai detto niente a lei.....ce l'ho avute amiche che volevano rubarmi il ragazzo....la peggiore razza..tu non stai rubando niente a nessuno quindi parlane con lei..almeno se succedarà qlcosa tra di voi..........nn potrà rinfacciarti nulla!!!

  • ma gliel'hai detto alla tua amica??parlane con lei...secondo me se la tua amica ti vuole veramente bene, capendo ke a quel ragazzo interessi tu e nn lei nn ti farà prolemi...

  • Se la tua amica è una VERA amica lascia xdere il ragazzo, xkè di vere amiche non ne trovi tante...di ragazzi invece sì...

    se invece non è una vera amica beh io mi ci metterei cn qsto ragazzo........

Sign In or Register to comment.