questa sera vorrei..?

far l'amore ufff ma non ce la faccio da sola :(

Update:

da sola mi viene voglia di piangere

Update 3:

SAREE sto bene ma se ho voglia cosa posso fare? sn umana excusa eh

Update 5:

ho 30 anni

Comments

  • ma come non ce la fai da sola?....se non hai nessuno con cui poter far l'amore...il "fai da te" mi sembra l'unica soluzione insieme ad una bella doccia fredda......e quest'ultima non ti risolve avvolte il problema......

    l'importante è non farlo con persone a caso...vedi i "soggetti" quindicenni che ti hanno appena scritto sopra....

    passa una Dolce serata........

  • non immagini nemmeno in quanti correrebbero da tè

    se sapessero dove ti trovi

    io compreso sin tende

    non sono mai sazio di certe prelibatezze

    ciao a presto

  • Esci,avrai qualche corteggiatore,chiamalo,digli che vuoi uscire, e poi pian piano portalo a fare l'-amore con te,senza farti troppe domande..aho se sei di roma vengo io ;-)))))))))))

  • come ogni donna svela al vento il senso pudico di oggi.ma stai bene?sai oltre ad essere carino e dotato ci verrei ,ma nn mi sento così spregiudicato,fai una doccia fredda ,e cerca persone giuste che ti appagano e sincere .l'amore e bello farlo con intrighi ma con persone che sai di conoscere......un bacio ale

  • ehehehe penso che non sei la sola a volerla questa cosa...ma purtroppo non si può avere sempre tutto quello che si vuole...

    dai sarà per la prossima...no?!?

    ciao ciao!

  • chi non vorrebbe far l'amore e non trova la persona...perchè ci sono persone che se la tirano troppo in giro....

  • ...riuscire a fare un sorrisino,anche piccolo.Vorrei avere la certezza che domani non arriverà e che tutto si sistemerà nel giro di poco.Che sogni ragazzi...più o meno la stessa cosa di fare l'amore da sola!

  • Ci credo, come fai a fare ......... da sola??????

    Aspe.........Non vorrai mica trovare "compagnia" su answers, vero?? Perché io non sono disponibile................................

  • iò u fazzu... Io lo faccio

  • dove abiti?

Sign In or Register to comment.