Problema gioco psp?!?!?!?!?!?!?!?

Ho scaricato come sempre un gioco x psp , solo che questa volta al posto della solita "iso" ho trovato nel rar una cartella chiamata "Psp_Game" . Come faccio a giocare e inserire nella psp questo tipo di gioco ?? devo convertire qualcosa ?

Comments

  • come ti hanno gia dtt non tutti i giochi x psp funzinano soprattuto scaricati da emule xk emule è 1 programma di condivisione file e li puoi scaricare virus al posto di altre cose. io ti consiglio di usare utorrent www.utorrent.com poi x cercare i file si usa www.torrentz.com è 1 po + difficile di emule da usare ma ti garantisco che i risultati sono migliori, scarichi + veloce e soprattuto li si trovano - virus anke s eutorrent è - fornito di emule anke se di poco.prova con utorrent come ti trovi poi se vuoi passa al vekkio emule. 10 punti grz

  • devi mettere la cartella PSP GAME in un ISO er poi copi l'ISO nel memory stick! per farlo usa UMDGEN

  • Scaricatelo un' altra volta no?

  • prendi la cartella GAME e la metti dentro psp...sarà un gioco psx..

  • nella psp game ci devi mettere solo i giochi in iso o cso per play 1 e 2 mentre in iso solo i giochi per psp,comunque non tutti i giochi vanno,ti consiglio di scaricarli da emule,questo è il sito http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi... bene,scarichi, e scarichi tutto quello che vuoi.ciao mi sono meritato i 10 punti

  • non è detto che quello che hai scarica funzioni realmente.

    ricorda che una psp riconosce solo iso e cso

Sign In or Register to comment.