Gioco online da paura....?

ragazzi vorrei provare io ed un mio amico a giocare a qualche gioco online di guerra e strategia...però uno di quelli belli!!!!!!!!siccome non ho mai provato e non so in quale sito andare mi consigliate qualcosa di bello veramente... mi hanno consigliato america army ma io non so come iniziare per giocare perchè è in inglese...chi mi aiuta???dai vi do 10 punti!!!!!! grazie

Comments

  • guarda ho la risposta x teeeeeeeeeeeeeeeee

    Ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/fearcombat_en_107.exe

    fidati è una figata assurda ed è online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Command and Conquer 3 Tiberium Wars oppure Empire Earth 3 o Empires l' alba del mondo moderno

  • call of duty oppure gears of war

  • io ti consiglio il gioco dofus ... ora hanno fatto la beta ed è gratis quindi te lo consiglio ..

    è un gioco di strategia in qui puoi decidere se essere un mago (nn è un nonnino XD nn ti preoccupare) oppure un pando o un arciere ed altri ci sn tantissiimi giocatori .. + di 7000 l'unico lato negativo è che tra un mese torrnerà a pagamento . anche se nn è caro .. 5 euro x giocare un mese xD in + ti danno i regali ^^

    te lo consiglio vivamente ciauuu

  • world domination battle!!combati cn il papa ghandi ecc....è fortissimo senno vai su miniclip e la ne trovi qnt ne vuoi

  • www.travian.it è il migliore.

  • mmmm guerra???prova call of duty oppure gears of war nn è male pls 10 punti *.*

  • Credo che i giochi Miniclip per quanto demenziali possono essere piu divertenti di quelli di guerra...XD

Sign In or Register to comment.