aiuto pettinatura discoteca..?
ciao a tutti mi potete consigliare una pettinatura bella e facile da fare e che non si rovini con il passare delle ore, anche perché i miei capelli con il sudore si gonfiano..e quindi vorrei farmi qualcosa tipo una mezza coda..ho i capelli di media lunghezza con il ciuffo a lato..
Comments
ciao giulia
io quando vado a ballare faccio i capelli lisci e magari tiro 1 po i capelli davanti all indietro con 1 mollettina oppure li lascio nature ricci o leggermente mossi sciolti..
x 1 acconciatura bella e semplice da fare ti consiglio questa:http://www.youtube.com/watch?v=bPLHMwgJaOI
è comoda come acconciatura xkè rimane così come la fai,inoltre hai i capelli fatti a coda,fa scena mettendo anche degli orecchini pendenti e 1 buon trucco..
puoi anche fare quel ciuffo lasciando i capelli sciolti..io lo faccio anche con i capelli ricci e viene bene..
bacii
fatti una coda e ferma il ciuffo con una forcina o con un cerchietto. non mi preoccuperei tanto se è bella o meno, in discoteca è buio totale e la gente di certo non si ferma a guardare la pettinatura...