Consiglio gioco ps3 tra infamous 2 o battlefield 3?
mi devo comprare il mio terzo gioco per ps3 dato che avevo gia uno sparatutto (Mw2) mi volevo compare un gioco per giocare la campagna (infamous 2) ma poi ho visto battlefield 3 ed adesso sono indeciso
Mi congliate quale devo scegliere?o comunque mi dite un bel gioco che tutti dovrebbero avere ?
Comments
Allora, li ho comprati Entrambi e posso dirti questo:
- La campagna di Battlefield 3 è abbastanza noiosa, niente di speciale e non ti fa venire la voglia di continuare (a meno che non vuoi fare come me e platinarlo, non è molto difficile).
- Credo che Battlefield 3 sia meglio di Mw2, almeno sul piano del multiplayer. E' raro trovare un multiplayer in cui puoi pilotare Jet, elicotteri, Jeep e Carri armati su mappe così grandi e con una grafica così buona.
- La Campagna di Infamous 2 è abbastanza coinvolgente, visto che ti permette di scegliere sempre da che parte stare e i poteri sono vermanete aumentati rispetto al Primo.
- Purtroppo, il multiplayer di Infamous 2 consiste nel creare tracciati nella mappa della Città e poi metterli Online, così chi ha una connessione internet mentre gioca vede il tuo tracciato, avvia la partita e tenta di battere il tempo, niente di speciale (non l ho mai provato in realtà il multiplayer, quindi non so dirti con esattezza).
Sta a te decidere, è questione di gusti. Insomma, se compri un gioco per la campagna devi essere consapevole che il gioco finirà presto (nel caso di Infamous ci dovresti mettere un po, la campagna è abbastanza lunga specialmente se la fai sia con karma positivo che negativo), mentre un gioco con un multiplayer buono potrebbe tenerti impegnato per un bel po di mesi (solo se sei appassionato)...
Buona Fortuna!
infamous
Io ti consiglio infamous. Io ho sia l'uno che il due e devo dire che sono fantastici entrambi.
Inoltre dei giochi che secondo me non dovrebbero mancare a nessuno sono mw3 (sparatutto fantastico) e Prototype 2.
god of war stupendo
Io ti consiglio battleflied 3 ma se non hai mw3 ti consiglio questo