ho mangiato troppo? quante kcal?
colazione : 1 fetta d pane 64 kcal 25 g miele 1 yogurt magro 66 kcal the
pranzo 280g di piselli con il pomodoro, 1 fetta di pane 64 kcal 1 mela 1 arancio
merenda mezza mela
cena 100 g affettato di tacchino una porzione abbondante di carote 1 mela
Non ho usato l'olio, per condire solo il sale.
Ho fatto solo 1 oretta di equitazione per il resto non mi sono mossa molto. E' troppo? quante kcal?
Ps devo dimagrire 10 kili
Comments
A pranzo potevi mangiare anche 2-3 fette di pane....A merenda una mela intera ci stava....Alla cena aggiungi una fetta o due di pane...
Apparte questo hai mangiato bene , non è affatto troppo!
Poi hai anche fatto movimento , quindi è perfetto!
Per quanto riguarda le calorie , sono del parere che non siano tanto importanti (nel senso che secondo me conta più che quello mangi sia equilibrato ).
Però dato che vuoi saperlo , le scrivo :
Colazione : 64 (pane) + 76 (miele) + 66 (yougurt) + the (al massimo 2 kcal)
Pranzo : 200 kcal (piselli con pomodoro) + 64 (pane) + 90 (mela) + 74 (arancio)
Merenda : 45 kcal (mezza mela)
Cena : 95 (tacchino ) + 35 (carote , per 100 grammi hanno 35 kcal ,ma non so di preciso quante ne hai mangiate xD) + 90 (mela)
Colazione : 208 kcal
Pranzo : 428 kcal
Merenda : 45 kcal
Cena : 220 kcal
In tutto sono 901 kcal , un pò pochino , ma se avessi fatto gli accorgimenti che ti ho scritto sopra sarebbe stata una giornata a dir poco PERFETTA!
Hai mangiato troppo poco. Sei circa sulle 900 calorie, cerca di assumere almeno 1100/1200 calorie.
è andata bene , la merenda è poca
COL ACCETTABILE
PRANO MALE MANCA LA PROTEINA
MERENZA UNA MELA NN MEZZA
CEBA PANE
cara l'olio lo devi usare se vuoi dimagrire..un cucchiaino per pasto almeno..se non introduci grassi buoni come quelli dell'olio extravergine di oliva dimagrisci peggio e più lentamente,quella di non usare l'olio per dimagrire è un falso mito
hai mangiato pochino a dire la verità ...anzi troppo poco!
circa 900 .. un pò poke xò.. almeno di 1200 falla la dieta