ho mangiato troppo? quante kcal?

colazione : 1 fetta d pane 64 kcal 25 g miele 1 yogurt magro 66 kcal the

pranzo 280g di piselli con il pomodoro, 1 fetta di pane 64 kcal 1 mela 1 arancio

merenda mezza mela

cena 100 g affettato di tacchino una porzione abbondante di carote 1 mela

Non ho usato l'olio, per condire solo il sale.

Ho fatto solo 1 oretta di equitazione per il resto non mi sono mossa molto. E' troppo? quante kcal?

Ps devo dimagrire 10 kili

Comments

• A pranzo potevi mangiare anche 2-3 fette di pane....A merenda una mela intera ci stava....Alla cena aggiungi una fetta o due di pane...

Apparte questo hai mangiato bene , non è affatto troppo!

Poi hai anche fatto movimento , quindi è perfetto!

Per quanto riguarda le calorie , sono del parere che non siano tanto importanti (nel senso che secondo me conta più che quello mangi sia equilibrato ).

Però dato che vuoi saperlo , le scrivo :

Colazione : 64 (pane) + 76 (miele) + 66 (yougurt) + the (al massimo 2 kcal)

Pranzo : 200 kcal (piselli con pomodoro) + 64 (pane) + 90 (mela) + 74 (arancio)

Merenda : 45 kcal (mezza mela)

Cena : 95 (tacchino ) + 35 (carote , per 100 grammi hanno 35 kcal ,ma non so di preciso quante ne hai mangiate xD) + 90 (mela)

Colazione : 208 kcal

Pranzo : 428 kcal

Merenda : 45 kcal

Cena : 220 kcal

In tutto sono 901 kcal , un pò pochino , ma se avessi fatto gli accorgimenti che ti ho scritto sopra sarebbe stata una giornata a dir poco PERFETTA! :)

• Hai mangiato troppo poco. Sei circa sulle 900 calorie, cerca di assumere almeno 1100/1200 calorie.

• è andata bene , la merenda è poca

• COL ACCETTABILE

PRANO MALE MANCA LA PROTEINA

MERENZA UNA MELA NN MEZZA

CEBA PANE

• cara l'olio lo devi usare se vuoi dimagrire..un cucchiaino per pasto almeno..se non introduci grassi buoni come quelli dell'olio extravergine di oliva dimagrisci peggio e più lentamente,quella di non usare l'olio per dimagrire è un falso mito

• hai mangiato pochino a dire la verità...anzi troppo poco!

• circa 900 .. un pò poke xò.. almeno di 1200 falla la dieta

Sign In or Register to comment.