freddo e buio?paura?
a volte ho paura del freddo e del buio, praticamente quando sono fuori casa, mi mette malinconia e tristezza...e ho bisogno di andare in un luogo chiuso!potrà sembrare una stupidata ma non mi fa star bene, e non so cosa fare per superarla...aiuto!!!
Comments
purtroppo1a paura cm qst nnsipuòsux sai...ank'ioho paura del buio!
Oi,anke io a volte ho paura del buio..Mariaaaaa!Poi se c'è freddo è come se tutto si facesse più inquietante..Un senso d depressione,tristezza appunto e allora cerco un lampione o cmq LUCE!
il tuo sembrerebbe un caso di agorafobia misto a labirintite..probabilmente una trauma infantile nn superato o superato solo apperentemente e qnd ancora seppellito nel subconscio..prova cn lo yoga e qlk seduta psikiatrica..aiutano se le fai cn convinizone...in bocca al lupo..ciao
Cerca di uscire solo quando è giorno. Il sole e la luce aiutano a stare meglio. Del freddo purtroppo non c'è altro modo per risolverlo se non stare al caldo.
Se fossi in te poi cercherei di farmi le ferie d' inverno andando in qualche paese tropicale .
Questi tipi di paura di solito sono dovute a qualcosa che si insinua nel nostro inconscio... credo che sia una buona idea andare da uno psichiatra.
...ognuno a le sue paure...pensa che a me alcune volte mi prende paura del cielo...lo guardo e ho paura che il mondo si capovolge al contrario e che io cado nel vuoto cielo all'infinito...che paura stupida ehh???...almenoa te fanno paura cose sensate!!!.....
comunque prova (per il buoi)ad immaginarti la stanza di giorno...a me funziona....
per il freddo non so che dirti siccome a me piace il freddo!!
Questa domanda è troppo interessante anche se non hoo una risposta mi piacerebbe tanto sollevarti da questa tua angoscia. Io penso che in certi periodi capita di essere particolarmente sensibili a determinate cose. Tu magari in questo periodo sei giù per i fatti tuoi e quando sci magari ti senti ancora più persa dunque cerchi un posto chiuso per sentirti più protetta...
ciao bella, siamo in 2!!!!! soprattutto in qst gg fredde qnd devo andare a prendere la corriera alle 6.30 muoio......... ma solo fino a qnd nn metto l'i-pod al max su 1 bellissima canzone vivace...... e poi ti sembrerà tutto diverso!!!!! smak XD
si dovrebbe chiamare agorafobia la paura degli spazi aperti... ma il freddo ed il buio complicano un pò le cose
qnd hai paura prova a kiamare qlc1 al cell...