Ciao a tutti sono un neo patentato e vorrei comprami una macchina...voi cosa mi consigliate?? La Clio 1.2, la 206 1.1 e la Punto consumano molto? datemi un consiglio grazie
Sarà messa in vendita nel 2013 una minicar elettrica 4 posti con motore da 15Kw. Capace di Vmax 110km/h autonomia 240Km nella versione con batterie LiFePO4. Fino a qui niente di nuovo mi direte... non è così, il prezzo non supererà i 10.000€ nella versione base con batterie AGM!! Non solo, sarà assemblata in Italia, con manodopera Italiana e parti meccaniche Italiane!! Chiunque volesse maggiori informazioni sulla data di vendita mi contatti [email protected]
Comments
Io mi trovo bene con la citroen c1. Comunque dipende molto dal tuo stile di guida, come immagino saprai, più pesti e più beve..
Sarà messa in vendita nel 2013 una minicar elettrica 4 posti con motore da 15Kw. Capace di Vmax 110km/h autonomia 240Km nella versione con batterie LiFePO4. Fino a qui niente di nuovo mi direte... non è così, il prezzo non supererà i 10.000€ nella versione base con batterie AGM!! Non solo, sarà assemblata in Italia, con manodopera Italiana e parti meccaniche Italiane!! Chiunque volesse maggiori informazioni sulla data di vendita mi contatti [email protected]
VANTAGGI:
ESENZIONE BOLLO X 5 ANNI
SCONTO MAX 50% RCA X SEMPRE
ZERO MANUTENZIONE
CIRCOLAZIONE LIBERA ZONE ZTL
CIRCOLAZIONE LIBERA CORSIE PREFERENZIALI
PARCHEGGIO GRATUITO AREA BLU
2 EURO COSTO X 200kM RICARICA CON 220V
Una YARIS ? Consuma poco e per neopatentati va benissimo. Auguri.
Con l'Audi consumi molto poco ma costa abbastanza. Comunque è meglio la 206 1.1
quella dei flinstones :-)