Serio problema esistenziale . Qualcuno mi aiuta?

a scuola vado bene , ma ho dei problemi in telecomunicazioni ; continuo a prendere voti tipo 2,5 e 3 .

I miei compagni che copiano hanno tutti 7 e 8 , io che non copio prendo quei votacci !

Ho fatto la spia e il professore mi ha detto che non li punisce perchè non li vede copiare .

E adesso che c a z z o faccio ?

Comments

  • potevi fare di tt ma nn la spia!!!!se proprio nn riesci copia ank te!!!ma sn sicura k se t' impegni prima o poi avrai dei risultati!!

  • Le classi devono essere sempre uniti e si devono difendere tra di loro...il fatto che tu hai fatto la spia nn è giusto verso i tuoi compagni...cmq o studi meglio oppure copia anche tu...

  • Chi fa la spia non è figlio di Maria

  • non dovevi fare la spia ma copiare pure te..adesso i tuoi compagni ti odieranno!

  • prima di tutto nn fare la spia..... secondo hai due possibilita':

    1 copi anche tu

    2 continua a studiare che i risultati arriveranno

  • la tua codanna te la segnata facendo la spia...

    pensaci un pò: tu 6 l'unico che non copia e che prende voti orribili, hai fatto la spia e ora i tuoi compagni ti odieranno a morte,inoltre il tuo comportamento fa trasparire invidia verso i tuoi compagni...sai, forse c'è qualcosa che non va nei rapporti che hai creato con loro...ricordati sempre che siete tutti nella stessa barca e bisogna restare uniti fino alla fine se si vuole uscire vincitori....

  • telecomunicazioni è una c@zzata.. non si dovrebbe nemmeno avere il bisogno di copiare!

  • Sai come si fa a prendere buoni voti? Si studia. E se non ce la fai da solo cerchi qualcuno di una classe più avanti che ti aiuti (i genitori sono quasi sempre favorevoli alle ripetizioni). E per quanto riguarda i tuoi compagni se il tuo prof è furbo, vedrai che starà più attento e magari qualcuno lo becca...

  • non si fa la spia..adeguati all'andazzo

  • ti posso dare vari consigli se vuoi:

    1.inizia a studiare BENE e vedrai che i voti cambiano.

    2.se non capisci qualcosa chiedi al professore di spiegartelo ancora,o vai da un professore privato.

    3.fatti i fatti tuoi e non fare la spia.Meglio un 3 a scuola che rimanere da solo e senza amici.......

Sign In or Register to comment.