pura follia???????????????????

salve!

non ho mai pensato di lasciar tutto per seguire un ragazzo mai!

ma questa volta è diverso!

lui non mi ha mai obbligato a prendere una decisione, ma inconsciamente entrambi sappiamo che se trovo lavoro fuori la storia tra noi non può funzionare! entrambi siamo contro le storie a distanza!

ho questa voglia irrefrenabile di guardalo negli occhi e dire che abbandonerei tutto per lui, e non lo faccio per lui, ma per me, mi rendo conto che per il momento è la scelta che più mi rende serena e appagata seppur dopo la mia dichiarazione potrebbe scappare a gambe levate!

negli ultimi periodi ci sono un pò di problemi, ma nonostante tutto ho questo desiderio di confessarli tutto!

vorrei tanto seguire il mio cuore, sono coraggiosa ma ho paura!

qualche consiglio? esperienza??

attendo con ansia!

Comments

• segui il tuo cuore e stai serena :) e poi decidi cn calma

• a volte le persone tengono di meno a te di quanto tu tenga a loro anche se non te ne accorgi e te lo dico per esperienza quindi ti consiglio di pensare prima se lui farebbe lo stesso per te!

• L'amore rende ciechi!!! Ma a parte questo dovresti davvero valutare tutti i pro e i contro della decisione che vorresti prendere, perchè va bene essere innamorate, ma vivi in un contesto familiare e sociale che dovresti tenere in considerazione prima di prendere decisioni avventate! Riflettici bene...in bocca al lupo =)

Sign In or Register to comment.