Aiuto cicloooooooooooo?
Ragazze vi è mai capitato di avere il ciclo 2 volte in un mese? A me è capitato proprio ora ..mai successo prima..mi erano venute non lo scorso venerdì ma l'altro e oggi mi sono venute di nuovo ..sinceramente mi sto iniziando a preoccupare ..mica è qualche sintomo grave ?ho anche pensato al non poter aver figli ..vi prego rispondete
Comments
Se sei una adolescente, non mi preoccuperei troppo...il ciclo può essere irregolare e così come ti è venuto 2 volte in un mese, può capitare che ti salti uno o più volte
Io non sono medico e non posso assicurarti che tutto sia ok...ma sono donna e mamma e ti garantisco che sia a me da adolescente, che a mia figlia è capitato qualcosa del genere. Certo, devi vedere se è un evento sporadico o se si ripete spesso...Per toglierti ogni dubbio parlane anche solo con il tuo medico di base, vedrai che tutto andrà a posto!!!
Bacio
ma non stai tranquilla...non pui avere due volte le mestruazioni in un mese..sarà sicuramente una emorragia interna,che ti portera' al decesso. stai serena. baci