e passo dopo passo dove sei arrivato/a?

...dove stai andando? lo sai o brancoli nel buio?

DDR.-->qual è la tua mèta? ;-)

Update:

...ma quanti bei bimbiminkia!!! XD

...ringraziate che nn sono vostra madre, che altrimenti vi prendereste come minimo una bella pedata nel cùlo! quella sì che vi raddrizzerebbe miei giovani virgulti! ;PPP

Comments

  • Ad eliminare il superfluo, quei rapporti inutili o deleteri ..anche a costo di sacrificare degli affetti..

    ..o a mettere momentaneamente in stand- by , visto che "contro la corrente del cuore" proprio non si può andare. Arriva però un momento in cui in un modo o nell ' altro occorre concentrare la attenzione su di noi, i nostri bisogni ed esigenze

    In sintesi: pochi ma buoni

  • sono arrivata dove sono adesso

    un pò a calci un pò con coscienza ma ci sono arrivata

    saluto anche tutti quelli che hanno risp e che non sanno mimimamente dove e cosa fanno

    ciao ;))

  • brancolo nel buio purtroppo e non s'ho dove andrò

  • Ad avere un appartamento di 72mq di proprieta'

  • Brancolo nel nulla, come tutti.

  • Io cammino, accelero il passo, corro persino, ma continuo a non fare un metro in avanti. Tutto identico da venti anni a questa parte. Vediamo come va a finire...

  • Passo passo sono arrivata al quarto capitolo.. un giorno il libro finirà, tutto qua!

    "Mi godo" la vita giorno per giorno senza pensare dove o se voglio arrivare da qualche parte.. solo augurandomi di stare sempre bene come salute fisica e, possibilmente mentale.

  • sto andando per la mia strada, tra curve, dossi e sassolini!

    la mia meta è riuscirmi a realizzare. Speriamo bene!

  • a essere una donna indipendente e determinata,mi ci è voluto del tempo perchèprima ero tutt'altro che indipendente e determinata

  • sono arrivata a 50 anni e lo sai che ancora non ci credo! ^__^

Sign In or Register to comment.