ciao sn emo emo emo emo emo!!!!?
ciao a tt sn 1 tipa veramente emo emo emo emo emo cerco sl ragazzi veramente emo emo emo emo emo faccio amicizia unicamente con ragazze e ragazzi veramente emo emo emo emo emo io vesto solo emo emo emo emo emo emo e mi trucco solo emo emo emo emo emo k di voi è così emo emo emo emo emo da essere mio amico?????? CONTINUATE A LEGGERE __va bene considerate k questa domanda l'abbia fatta una 13 davvero emo emo emo emo emo ks le rispondereste??
Update:x la rokketta girl o km ti kiami
1 gurada k emo lo si rpete 5 volte nn 3
2 roba guarda k noi(noooooooiiiiii) siamo gli emo emo emo emo emo e non gli emo e neppure gli emo.emo kiocciola emo .it komprendi questa affermazione emo emo emo emo emo????
3 ma 6 rokketta potre istituire un nuovo gruppo I ROKKETTA GIRL EMO EMO EMO EMO EMO!!!!!!!!!!K IDEAAAAAAAA EMO EMO EMO EMO EMO!!!!!!!!!! DA 13-STUPIDA EMO EMO EMO EMO EMO!!!!NN LA TROVI EMOISSIMA ROKKETTA GIRL????
Update 3:X Babi si vede k nn hai letto tt la domanda e secondo quel gran pezzo di uomo di mio nonno diceva sempre "guarda che manicomio è scritto fuori"
Comments
ECCOMI QUA!!!!!!! EMO EMO EMO EMO
belle belle belle le ragazze emo emo emo emo
Che sei veramente sciocca sciocca sciocca sciocca sciocca
spero tu stia solo prendendo in giro gli Emo se no sei da rinchiudere rinchiudere rinchiudere rinchiudere rinchiudere in un manicomio manicomio manicomio manicomio manicomio xke sei pazza pazza pazza pazza pazza e scema scema scema scema scema...
domanda forse non seria però x me importante
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...
....che più che emo sei snob.
scs la mia ignoranza ma ke vuol dire emo?
nn mi urlate contro pleaze
ma sei veramente scema scema scema scema scema.....
Affogati -.-'
semplicemente---> ucciditi ucciditi ucciditi!! potrebbe essere una risposta??