Domanda per ragazzi, specialmente maschi?
Buonasera! Allora, lunedì devo uscire con un ragazzo più grande che mi piace da morire! Cosa potrei indossare? Sarebbero graditi soprattutto consigli maschili! sicuramente metterò i jeans lunghi perche non farà molto caldo! Voto la Miglior risposta prestissimo!
Update:Dimenticavo, vorrei consigli anche per trucco, capelli, insomma tutto e usciamo in centro di pomeriggio
Comments
hai detto che è più grande e questo comporta una possibile ragazza alla sua altezza. devi sembrare più grande quindi non mettere cose con colori shock, tipo rosa o fucsia! Questo è il segreto. Così si appioppano i ragazzi decenti. Credo che una normale canottiera leggermente scollata possa bastare. jeans o pantaloni comunque stretti sul fondo. per i capelli in ogni caso lasciali lisci ma controllati, se ti si gonfiano piastrali un attimo. trucco sobrio mi raccomando! sembreresti solo una bambina montata sennò
un bacioo
In bocca al lupo!
Metti in evidenza i tuoi punti forti, come occhi, labbra, seno o sedere. non truccarti troppo perchè, almeno a me, piace molto più una ragazza nature. vai con la semplicità e sii te stessa! è sempre la miglior cosa!! magari una canottierina attillata molto semplice... oppure se fa freddo che ne so... un giacchettino sopra!! ciaooo
jeans scuri, camicetta panna, scarpe basse coordinate con la camicetta, stira i capelli un po di matita e via miracc comportati da persona matura Remix
Uff nn ascoltare sti ignoranti. Il trucco è un bel po d ombretto,poi i jeans che t stian ben aderenti così daran più risalto al cul..o.
Se ce l'hai una maglia molto scollatta che metta in bel risalto le tue boccie mettitela...ed è fatta;-)
sono una ragazza, ma ti consiglierò comunque;) allora, la scelta dei jeans é ottima, magari sopra potresti metterti una maglietta colorata o bianca, con yna scollatura sulla spalla,e larga. come scarpe puoi abbinare delle scarpe sportive, o se vuoi essere elegante metti i tacchi, meglio nere le scarpe, ma anche bianche vanno bene. come borsa porta una molto larga e spazioso preferibilmemte biamca se hai la maglietta colorata, o nera se hai la maglietta bianca.
trucco: se sei bionda cn occhi chiari abbina l'azzurro e il verde
se sei mora cn occhi scuri abbina l'arancione e il rosa.
smalto: se sei femminile metti il rosa, o se devi andare in discoteca alterna i colori viola e rosa sulle dita.
rossetto: rosso o rosa tenue,. dipende da te:)
ciao e buona fortuna;)
ti do un consiglio :subito subito!jeans lunghi maglietta mezzemaniche color blu!treucco normale capelli lunghi!
gabbo scemo .com
Una maglia molto scollata,e dei jeans:)
un bel vestito con tacchi/sandali, magari con i boccoli l'enalainer o quel che lè la matita, una bella collana et voilà , ma se vuoi proprio i jeans una maglietta un po scollata
i jeans lunghi possibilmente molto attillati e sul chiaro! poi una canottiera nera attillata (sono se hai delle belle tette) sennò una camicetta o una maglietta, se è più grande fai un po' la troietta così ti calcolerà di più, purtroppo ora va così:(
Ci son pure ragazzi femmine?