In base a Palermo-Parma 4-1....?
Per chi non abbia visto la partita qui c'è la sintesi della partita!
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=palermo pa...
Secondo voi il Palermo in che posizione finale di classifica potrà arrivare? Che campionato farà? Ditemi che ne pensate anche del gioco e dei gol! grazie di tutto by tifoso palermitano!!!!
Comments
Be', ho visto un Palermo con tanta voglia di fare bene, giocatori veloci, attenti e concentrati. Si sono impegnati e hanno fatto bene nonostante fosse solo un'amichevole. Mi sono piaciuti TUTTI (un po' meno forse Donati), nonostante non siano ancora al massimo della forma e nonostante alcuni (Hernandez, Rios, Viola) abbiano giocato pochissimo.
Mi fa piacere (ovviamente!) il risultato, ma quello che conta di più è l'atteggiamento della squadra, che ha risposto perfettamente -o quasi- alle indicazioni di Sannino.
Se riusciamo a mantenere questo ritmo possiamo arrivare anche in Europa League (o comunque tra le prime otto) e piazzarci bene in Coppa Italia!
Passando ai singoli giocatori, su Miccoli niente da dire, rimane sempre il nostro FANTASTICO capitano
Non ho inquadrato benissimo Ujkani, che ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra, ma già dall'anno scorso sostengo che dovrebbe essere Benussi il portiere titolare. La difesa era buona, ben schierata; Cetto una vera sorpresa, Garcia non del tutto chiaro (ma nelle amichevoli precedenti mi è piaciuto). Centrocampo OTTIMO, meravigliosi Brienza, Bertolo (come suggeriva qualcuno dietro di me allo stadio, andava "a tutta birra" ahah), Kurtic e Barreto, pieni di voglia di fare. Non ho capito benissimo Rios, Viola ha giocato solo per 5 minuti, ma nelle amichevoli del ritiro è stato fantastico. Ilicic sembra essersi risvegliato, Hernandez idem, Dybala sembra molto, MOLTO talentuoso (deve crescere, certo, ma può fare molto bene se guidato come si deve) e Budan è davvero in forma, considerato quello che ha passato.
Mister Sannino, infine, è fantastico
Speriamo bene!
Sono tutte partite del cazzoooo quelle estive non contano niente contano meno di zero. Comunque il Palermo mi sta simpatico , speriamo arrivi almeno almeno in europa league.
Tifo catania , ma ti do una risposta da tifoso calcistico e non da tifoso catanese. Il palermo quest anno ha fatto una campagna acquisti buona . Ha comprato tanti giovani forti , presto esploderanno ! ha battuto sicuramente una squadra che quest anno ha fatto una campagna acquisti incredibile .... ma era soltanto un amichevole . IO penso che il palermo ha un allenatore che ci sa fare .. e poi penso che la società ha mischiato veterani con giocatori giovani in modo che i veterani come a miccoli possono insegnare tanti a questi ragazzi . Penso che sicuramente farete un ottima stagione e penso che sicuramente vi riscatterete da l anno scorso . Penso che finirete tra le prime 8
Ho visto gli highlights della partita e il Palermo ha giocato abbastanza bene contro un Parma spesso spento. Miccoli continuerà a portare avanti questa squadra, sarà lui il fulcro del gioco, poi gente come Hernandez, Rios e Dybala possono ulteriormente migliorarla. Prevedo con molta probabilità che questa squadra possa essere almeno tra le prime dieci, visto che hanno anche un allenatore di buone speranze con Sannino.
Se Zamparini non fa cazzate con gli allenatori il Palermo puó fare un campionato di rilancio avendo preso tanti buoni giovani ed avendo un Hernandez pronto ad esplodere ed a fare un campionato in doppia cifra.Penso che arriverá a ridosso della zona Europa league giocandosi la qualificazione e tenendo d'occhio la coppa italia
Secondo il mio modesto parere a ridosso della zona europa league... anche se non contano nulla le amichevoli estive ho visto un buonissimo palermo. Dybala farà molto bene