problema di riconoscimento Hard disk esterno?
aiuto! fino ad ora il mio hard disk funzionava perfettamente, ma dopo aver reinstallato windows xp, quando la collego il mio portatile sa che è collegato qualcosa ma in risorse del computer non viene fuori nessun disco rigido esterno, praticamente ho installato due volte windows xp: dopo la prima installazione funzionava normalmente, ma dopo averlo installato per la seconda volta, adesso non va più, quindi non penso che riguardi la reinstallazione di windows.
Qualcuno mi sa aiutare??
Comments
se sei sicuro che l alimentazione,ecc sia tutto a posto vedi un po su internet se hai dei driver o aggiornamenti sul sito dell hard disk che puoi scaricare che probabilmente prima della nuova installazione erano gia installati,senno prova a collegarlo a un altro pc e se funziona bene il problema nn sara stata la nuova installazione di xp
allora ti aiuto passo passo: pannello di controllo-installazione hardware e poi vedi tu.
IN BOCCA AL LUPO
Possibile che riguardi i drive per i connettori USB o un problema con il cavo del tuo hard disk....
Hai per caso gia provato il tuo hard disk su un altro PC per vedere se funziona o meno??