HELP BRUFOLI! APRITE E' URGENTE!?

Ho dei brufoli rossi sulla fronte dovuto un po dal sudore e un pò dall'alimentazion!

Benzac non li secca, il pomodoro non fa nulla, il sapone allo zolfo peggiora a situazione così come lo scrub!

Che faccio?

Devo farli scomparire entro sabato! Vi prego aiuto!

Comments

• Bevi più che puoi e smettila di mangiare schifezze! Qualche settimana fa mi erano venuti anche a me e semplicemente mangiando sano dopo 2 giorni erano spariti! Bevi tanto, mantieni la pelle idratata e detergila ogni volta che esci con acqua fresca, cambia la federa del cuscino più spesso in modo che la pelle della tua faccia rimanga pulita e se hai frangia/ciuffo tienilo sulla fronte solo per uscire e lascia respirare la fronte più che puoi

• Puoi sbarazzarti dell'acne seguendo questo semplice metodo http://eliminareacne.netint.info/?yBIS

L'acne è un disordine cronico-infiammatorio del follicolo pilifero e delle ghiandole sebacee che, funzionando più del normale, provocano un aumento del grasso della pelle, definito seborrea.

• Eheh, ti capisco.. A me sono durati tantissimo durante l'adolescenza.

Assolutamente, non scoppiarli, altrimenti ti becchi un'infezione di sicuro e poi ti rimane la macchia del brufolo!

Una cosa che ti può aiutare, siccome mi sembra di capire che sono infiammati è metterci sopra una goccia di detergente per mani (hai presente l'Amuchina gel? Quello, però ti consiglio di prenderne uno che si chiama Esosan gel e che ha all'interno 95 gradi di alcool): all'inizio ti brucia tantissimo perchè i brufoli sono infiammati ma in due giorni, circa, vanno via.

Cmq, cerca di curare l'alimentazione: io avevo risolto il problema dei brufoli durante l'adolescenza, proprio così! Ero diventata vegetariana.. E ci ho solo guadagnato.

Spero di esserti stata utile :)

• mai avuti brufoli sulla fronte al massimo uno ed invece questa settimana sono stra piena e nessuna cosa risolve il problema l'unica cosa che posso dirti e che se entro sabato non passano cerca di nasconderli con un correttore verde che serve per gli arrossamenti io faccio tipo un mix tra il correttore verde e quello normale e riesco a nasconderli decentemente

• fai attenzione a quello che mangi, una tante creme, magari ogni tanto lavati il volto con le creme...e poi io sapevo che il dentifricio li secca e a me ha funzionato....prova con questi semplici rimedi e per sabato saranno spariti vedrai! :)

• scoppiali io faccio sempre così, scopppiali così esce il pus e il grasso e se ne vanno.

Sign In or Register to comment.