Pokemon Black/White evento Celebi...viaggerà nel tempo?

Ho prenotato la mia copia di Pokemon Black al GameStop quindi ho prenotato anche il Celebi..

Ho letto su internet che però questo Celebi nn sarà come gli altri ma avrà mosse particolari..

a parte questo c'è scritto che ESSO SARA' IN GRADO DI VIAGGIARE NEL TEMPO per poterci far sfidare Giovanni di una vecchia lega!

Mi spiegate un po meglio??

Update:

ma la sfida cn Giovanni quindi sarà in Heart Gold/Soul Silver e nn in Black/White??

Comments

  • ciao,

    anche io sono andato a prenotarlo al Game Stop oggi, ma ho prenotato Bianco! ^^

    comunque, riceverai un Celebi con 3 particolarità:

    1- avrà mosse che non impara normalmente.

    2- in Soul Silver/Heart Gold ti permetterà di viaggiare nel tempo (come hai detto tu) portandolo al santuario nel Bosco di Lecci.

    3- scambiandolo su Bianco/Nero permetterà di incontrare Zorua! le informazioni saranno date in futuro, ma ti consiglio di guardare questo video: http://www.youtube.com/watch?v=_DQ4yyqNhTE

    spero di essere stato utile, ciao!

  • il celebi andrà preso il pokemon heart gold esoul silver, perchè i giochi di 4 generazione non sono compatibili con bianco e nero.(non puoi scambiare i pokemon di 5 gen in diamante ......e se trasferisci la tua squadra da dp,pt, hg, ss, a bn non la potrai più trasferire.)

    con questo celibi, con la mossa speciale congiura, potrai tornare indietro nel tempo esfidare giovanni.

    per far si che questo avvenga devi avere il celebi evento come primo in squadra ed aldare al templetto del bosco di lecci.

  • Semplice, potrai giocare cono contro pokemon zaffiro, rubino, smeraldo ecc.

Sign In or Register to comment.