Ragazze risp a questa curiosità!!!!1000 risposte!!!!?

avete mai "minacciato" un maschio di colpirlo li in mezzo?scrivete la frase a discorso diretto che avete detto e la faccia che ha fatto lui dopo?fratelli..amici..compagni..o sconosciuti che siano!

i 10 punti li prende chi risponde più dettagliatamente!!ma soprattutto a chi è CAPITATO DI COLPIRE O STRITOLARE RACCONTATELO!guadagna possibilità di prendere 10 punti chi ha colpito a piedi nudi ed è riuscita a far male lo stesso!

Comments

• be tesoro ti piacerebbe

secondo me dovresti provare prendendo uno per strada e stritorargliele finchè il suo pantalone nn sia fradicio di una particolare sostanza

oppure prova con un tuo amico o fidanzato fidati gli fai male

quando ti arrabbi con il tuo ragazzo nn c'è cosa migliore

kiss kiss

• A me è capitato qualche anno fa . Io ero seduta sugli scalini e subito dopo di me c'era un mio amico che faceva battute poco pulite sul sesso; cominciai a minacciarlo dicendo che lo avrei colpito così avrebbe perso la voglia di fare l'idiota. Mi venne la grandiosa idea di spaventarlo facendo finta di dargli un calcio col tallone , ma sfortunatamente persi il controllo della gamba , o meglio , non riuscii a dosare bene la forza , perchè lo colpii in un modo violentissimo ed inutile dirlo, si fece un male cane ! La cosa divertente è che nonostante ci frequentiamo pochissimo , ricorda ancòra quella sera molto bene e quando ne parliamo lui si copre ...ehm ...la zona colpita x-p

Comunque non lo rifarei ...a meno che non si tratti di autodifesa!

• A me e successo a danza,quando un mio amico faceva delle stupide battute e non mi faceva concentrare...Mentre stavamo ballando cercavo in tutti modi di colpirlo e alla fine ce l'ho fatta. Lui si e buttato per terra e mi ha kiesto: perkeeeeee l'hai fatto ??? Io facendo finta di niente ho detto COSA?

Quel calcio doloroso...Poi risposi:Ops...scusa,mentre alzavamo il piede ti ho colpito per sbaglio! E l'avevo fatto a piedi nudi ... ma poi mi aveva perdonato xke siamo sempre stati buoni amici.

• si.. allora.. io ho minacciato uno che nn mi lasciava stare.. gli ho detto : ''***** se nn la smetti di rompere di do un calcio nelle p'a'll'e che sparisci , voli su marte'' lui ha continuato e io mi sono avvicinata ..mi ha imobilizzato le mani e io ho usato il piede.. avevo solo le scarpe de comode...converse ad esempio.. e gli ho piantato un calcio che è caduto a terra.. poi mi sn chiesto scusa.. e ha iniziato a rompermi di nuovo.. ma stavolta gli ho detto : vuoi un'altro calcio??! allora ha capito e mi ha lasciato in pace.. :D ... io nn so cosa siano i punti 10 e cosi via.. ma a me piace rispondere... :d ciao ciao bella :P >:D< :* <3

• Ahaha a me è capitato :P C'era sto tizio che offendeva un mio amico e gli dava del gay...allora mi sono incazzata e gli sono andata davanti e gli ho detto "Guarda che se continui così ti arriva un calcio nei cog.lioni...sempre ammesso che tu ce li abbia" e lui mi ha guardata e mi ha detto " Vuoi vedere che ce li ho??" e se stava per togliere i pantaloni e io gli ho detto "Ma come faccio a vedere qualcosa che non esiste??" e lui si è scocciato,si è messo a ridere e mi ha detto "Tanto non hai il coraggio di farlo e se ci provi ti metto le mani addosso...sei una bimbetta sfig.ata e sei con un tipetto gay...vuoi che ti difenda??" e a quel punto gli ho tirato una ginocchiata nei cog.lioni e la sua faccia ha cambiato colore XD

Ahahah mi sono divertita un sacco :P

E poi se n'è andato e non ha più scartavetrato le palle :P

Sign In or Register to comment.