Cosa vuole da me questa ragazza?
Lei mia collega di lavoro convive da 6 mesi con il suo attuale ragazzo.. Tanto tempo fa ci siamo anche baciati ma tutto fini li.. Dopo molto tempo che non ci sentivamo e non ci parlavamo molto nemmeno al lavoro, ci siamo ricominciati a sentire molto assiduamente, raccontandomi per filo e per segno tutta la sua vita privata, anche quella sessuale e dicendo che comunque le piaccio ancora.. Tutto questo è durato finché non le ho detto che bisogna stare attenti a non giocare troppo che uno dei 2 potrebbe rischiare rimanere bruciato.. Lei mi rispose che comunque anche se con il moroso ci sono più bassi che alti comunque non lo mollerà per me e che se casomai un giorno dovesse accadere ne riparleremo.. Risposta mia: ok va bene ma non credere che io stia qui ad aspettarti.. Da qualche settimana ci sentiamo più sporadicamente anche se al lavoro parliamo come se nulla fosse.. Il fatto è che quando mi scrive mi chiede sempre a che punto sta la mia vita sentimentale, se e con chi esco ecc ecc.. Questo me lo chiede ogni volta che ci sentiamo.. Ora, tutto questo è normale perché vuole essere mia amica come dice lei oppure perché forse continua a sondare il terreno in caso un giorno dovesse lasciarsi con il moroso??? Questo comportamento è da amica come dice lei???
Grazie a tutti
Comments
No,non è per niente da amica e con tutta la sincerità di questo mondo,ma secondo me lei già sente che il ragazzo potrebbe lasciarla,così cerca di tenerti buono di modo che se venisse lasciata si può divertire con te. Scusami,ma non trovo altra soluzione. Purtroppo,anche noi ragazze siamo bastarde,a volte....