Ieri sera abbiamo discusso...?
Mi sento con un ragazzo..peró ce.u problema lui è rimasto amico con la ex e ogni tanto la sente e a me.questa cosa non piace...ieri e tornato a casa per.due giorni...dove ce questa... E li ho detto miraccomando con la ex ..e lui ci fa : " ci sentiamo quando mi passa, allora,ciao "(riferendosi al fatto che li feci notare che era tutto il giorno che rispondeva male ) poi ho scopertp che è andato a ballare..e manco un messaggio..ora quando riscriverá pensavo di rispondere :" ora ci sentiamo quando passerà a me, ciao"..a me manca e vorrei sentirlo ma.non mi piace come si è comportato... Che.dovrei fare??
Comments
Non rispondergli male, perché lui capirebbe che nonostante ti abbia ferita tu continui a rispondergli! Fatti desiderare, fidati, per esperienza personale ti consiglio di fingere che non sia successo niente, ma in cuor tuo sai che stai male.. ti capisco perfettamente! Ma assolutamente non gli scrivere quello perché se non se n'è importato di te andando a ballare e non mandandoti un messaggio, non avrà attenzione neanche per questo messaggio.. e magari ti illude dicendo che gli dispiace, quando poi non gli dispiace affatto. Allora rispondi con ritardo ai messaggi, fingendoti disinteressata, ma mai scorbutica! E quando lui si sentirà trascurato allora tu avrai ottenuto la tua vendetta e intanto non stai più male per quello che ti ha fatto....