Cinema: fine primo tempo e fuga....?

Vi è mai capitato di abbandonare un film tanto che faceva schifo?

Se si quale?

A me è capitato ultimamente ehehe.....con "Le Miserables" ..sapevo che era un musical ma non a quel livello,totalmente (quasi) cantato.Cioè,mi aspettavo qualcosa tipo Grease,cantato ma anche molto parlato insomma.

Comments

  • Fuga vera e propria no...fuga mentale e relativo "sonnellino" al cinema si!

    Ricordo con terrore quando da ragazzino andai al cinema con molte quote rosa a vedere "I ponti di Madison County"...per tanti è un gran bel film...per me un terribile dramma e "polpettone" amoroso fra due vecchietti (tra cui Clint Eastwood col sedere rinsecchito)...

    http://www.youtube.com/watch?v=hvkuykqphEs

    ..il secondo tempo l'ho passato fra le braccia di Morfeo!..

    :P

  • Non avrei mai pensato di lasciare la sala di un cinema prima di vedere "L'apprendista stregone". Non ho retto la faccia di Nicolas Cage in quel film insulso!

  • Ma scappato alla fine del primo tempo, anche se più di una volta ho avuto la tentazione. La prima volta è stato con Il danno, poi ultimamente con Bad teacher e Potiche, la bella statuina.

  • Ti dico subito che nel film THE TREE OF LIFE avrei voluto uscire già prima della fine del primo tempo, ma non l'ho fatto per rispetto degli altri spettatori, anche se in molti non ce l'hanno fatta. Però ti dico subito che è stata molto dura rimanere fino alla fine. L'unico film che ho lasciato la sala insieme a tanti altri è stato l'ultimo film di Federico Fellini ossia LA VOCE DELLA LUNA. Forse uno dei più brutti film visti di sempre. Veramente ORRIBILE e INGUARDABILE.

    Ciao!

  • Io stavo per alzarmi con "Cloud Atlas", ma mi sono trattenuta solo per rispetto alle persone che erano con me al cinema.

    Pure con "Lincoln" mi sarei alzata più che volentieri, ma più che altro per cercare un letto dove dormire dato che era da tanto che non m'imbattevo in un film così monocromatico, lento e piatto.

    Devo dire però che l'unica volta in cui mi sono alzata e ho abbandonato la sala, è stato qualche anno fa con "Pandorum". Un film banale, scontato, che mi ha suscitato i conati di vomito, l'ho detestato oltre ogni dire.

  • Fughe non ne ho mai improvvisate, ma mi sono sparata due sonnellini fantastici durante due film-fiume: Il curioso caso di Benjamin Button e Apocalypse now Redux. Benjamin Button ancora me lo rinfacciano, i miei amici: avevo insisitito io perchè andassimo al cinema a vederlo, e sono stata la prima ad appapagnarmi in poltrona. Per Apocalypse now devo dire, a mia parziale discolpa, che dura quasi un'ora più della versione originale (che già non è che si possa definire breve), e che lo spettacolo iniziava alle 22.00....

    Mi correggo: una volta sì che sono fuggita via dalla sala! Alla fine del primo tempo di Blair Witch Project, un film fortunatamente caduto nel dimenticatoio ma che, all'epoca, pareva dovesse rivoluzionare il modo di fare cinema. Meno male che non è stato così.

  • ...sono uscito a metà del film "Questioni di punti di vista" del 2009...un film senza senso, per me....ad un certo punto non ce lo fatta: mi sono alzato e sono uscito, dando appuntamento, a dei miei amici, all'uscita...

    Peraltro concordo con KIDDO sia per "Cloud Altlas" che per "Lincoln": ho dovuto forzare il mio istinto che mi diceva di uscire per restare sino alla fine. Un altro film che ho visto sino alla fine a malincuore è stato "Faust": terribile!

  • Credo sia un nostro diritto di consumatore: m'hai ammollato un prodotto che fa schifo (a me) e lo rifiuto.

    Deve essere un segnale da dare, sperando che qualcuno ne tenga conto.

    Si, l'ho fatto diverse volte, ma i titoli non posso proprio ricordarli - fa parte della valutazione del nulla.

  • Sweeny Todd con Johnny Depp.

    Pensavo fosse tutt'altro che un musical (non li reggo....non posso farci nulla)

  • Rimango sempre fino alla fine, chi lo sa che non ci sia un colpo di scena che mi cambi improvvisamente la visuale del film, di solito ne giudico il valore soltanto alla fine, dando molto peso anche al finale che deve sapermi sorprendere.

Sign In or Register to comment.