gita quinto ubriacatura?

allora, premetto che la gente mi dice che generalmente reggo bene l'acol. Venerdi ero in gita con la scuola, la gita di quinto superiore in particolare. Siccome era l'ultima sera abbiamo deciso di ubriacarci tutti insieme allora io a cena mi sono preso 6 boccali di birra , gli ho chiesto qual'è la piu forte e il commesso m'ha detto la lager, dal sapore presumo sia sui 8-9 gradi, era una doppio malto. Ho bevuto 6 birre da mezzo litro ciauscuno, non potevo smettere di berla, la birra tedesca è buonissima e va giu come acqua e ti gonfia pochissimo, inoltre l'ultima l'ho bevuto tutta in 5-6 secondi per vincere na scommessa con un amico mio. Facendo due conti 6 boccali da mezzo litro sarebbero 3 litri di birra ingurgitati in un ora, secondo voi sono uno che regge bene l'alcol? datemi la vostra opinione, è una mia curiosità, non un motivo di vanto o chissàche. comunque la sbornia m'è passata dopo due orette, e durata poco.

Comments

  • Secondo me sei un tristone come tutti i tristone che si programmano l'ubriacatura... Abbiamo deciso di ubriacarci, ma per favore queste cose devono succedere perché ti stavi divertendo e ti sei lasciato andare, non perché lo avevate programmato.

    E poi è una cosa di cui vantarsi che reggi 3 litri di birra? Vieni qui in Inghilterra 3 litri di birra sei ancora una bambinetta.

Sign In or Register to comment.