Raga ma secondo voi è normale?

stellinare e avere più risposte ad una domanda senza senso e nn avere lo stesso risultato in domande con un pò di significato!!

xkè ho girato varie domande e ho visto ke la maggior parte di domande stupide sn ben accolte mentre quelle ke hanno significato e magari intelligenti no!! secondo voi è normale?

Comments

  • bravissimo...peno lo stesso ank'io...

    spesso ho fatto domande srie e ho avuto pokissime risposte...mntre facendo ql stupidevolavan stelline ahahah

    ke ignoranzaaaaaaaaaa

  • No nn lo è

    così va il mondo

  • No, non è giusto. Se andiamo di questo passo i principi del mondo verranno persi e sostituiti dalla stupidità umana...

  • è vero hai ragione... concordo con te...

    nn è normale x nnt...

    x favore mi puoi aiutare su qst domand k ho fatto???

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

  • no non è normale! ma spesso la gente che viene su answer vuole domande semplici che non richiedano molto impegno per rispondereee e così sono ben accolte le domande senza senso mentre invece quelle più sensate vengono lasciate dove sono... comunque bisogna anche contare che moltissime persone che popolano answer hanno 13*14*15 anni...quindi....! fortunatamente non ci sono solo loro!

  • Gli uomini sono molto attirati dal sapere se una ragazza si masturba da sola.. cioè è una cosa molto eccitante consistent with loro.. Spero solo che se gli dici di si questo non comincia a farsi le p****e immaginando te XD.. ciaooooooo

  • Sì è normale

  • Anch'io la penso come te ele

  • boh... se lo scrivi sotto a tutte le domande ( questa frase qua ) vedrai ke qualc1 ti ascolta...

  • forse nn sono intelligenti per te... quale domande ti sembravano stupide?

    nn mi sembra di averne ancora lette

Sign In or Register to comment.