Cosa provate ascoltando hip hop!?
cosa sentite dentro di voi quando ascoltate musica rap? cosa provate? quanto vi piace questa musica?
se volete potete anche scrivermi qualche strofa se volete xD
ditemi anche quale artista vi piace e magari anche il vostro album preferito!
grazie dell'attenzione e arrivederci!
Update:raga se potete stellinate cosi mi posso senti i pareri di piu persone xD grazie per aver risposto!
Comments
sinceramente no so descriverlo cosa provo, però è una sensazione stupenda!!!
questa frase è la mia preferita, e il perchè basta leggerla, dovrebbe essere tautata nel cuore di tutti coloro che vogliono entrate in questa cultura... the real hip hop!!
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio, la mia strada adesso e' un bivio, da una parte l'HipHop serio, dall'altra parte c'e' il denaro seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto, forse hai gia' capito quale strada ho scelto: scelgo l'asfalto" [cit. Kaos]
Boooh io provo solo piacere xk mi piace
..mi sono avvicinato al mondo del'hip hop comprando il mio primo cd "THE FUGEES= THE SCORE" l'ho ascoltato centinaia di volte...poi la curiosita'mi ha portato a conoscere tanti altri artisti sempre della scena H-H..oggi sono un Dj colleziono dischi..L'hip hop mi porta in un altro mondo..mi fa muovere la testa involontariamente!..
...................sky's the limit!......
Snoop Doog - Sweat .
Provo eccitamento, mi diventa duro come il ferro, mi viene di agitarlo fino a quando non vomita......
eeeeeeeh porcellini ke avete capito??? il pene........
è un' emozione indescrivibile questo genere di musica mi piace tantissimo.
Mi ritrovo con il testo, mi fa pensare, alcune canzoni mi fanno anche commuovere, altre mi fanno venire i brividi, altre ancora mi fanno in cazzare .
Mi grida figlio di *******, la stessa bocca che mi baciava} Club dogo
Sensazione di galleggiare...
Sento l'hip hop nelle vene, non so, è parte di me. à indescrivibile è come quando ami qualcuno follemente, ogni volta che vedi questa persona, hai una sensazione strana. Questa sensazione io la ritrovo nell' hip hop. Scusa per la descrizione non molto chiara.
Come artista mi piace molto fedez e onemic. canzone preferita: "il mare se ne frega" onemic. ogni volta che la ascolto non posso fare a meno di rapparla.
Il Rap è una cosa fantastica! Mi sento dentro ai testi e li rivivo. Lo stile, ne vogliamo parlare?! Stravedo per l'Hip Hop e per il Rap. I miei artisti preferiti sono i Club Dogo (soprattutto Guè Pequeño), Fedez. La mia frase preferita è : per tutte quelle tipe che hanno il loro stile, non saranno le veline ma per me sono più fighe!
E anche la frase: non lo sai come facciamo, solo NOi siamo il rap italiano! -Guè, giù il soffitto!
conati di vomito