Voglio capire se e' davvero preso da me?

Ciao a tutti, ho iniziato a frequentare un ragazzo abbiamo lui 21 e io 20 anni, tra noi c'e stato un bacio molto bello e sincero nonostante la mia timidezza. Ora lui mi dice che gli piaccio e che vuole avere una storia seria con me...come faccio a capire se e' davvero preso?

Comments

• 1- Sta cercando di incrociare il vostro sguardo?

E’ certamente il segnale di interesse più utilizzato e più conosciuto. Bisogna però fare qualche chiarezza. Molte di noi sanno, che un uomo interessato a noi cercherà di incrociare il nostro sguardo in più occasioni. Nel caso che lo sguardo si incroci solo casualmente, e lui non è interessato, probabilmente non avverrà più di un paio di volte nel corso di una serata. C’è anche da dire che nel caso lui fosse interessato e continuasse a lanciarvi sguardi, nel momento in cui si accorgesse che lo avete sorpreso, potrebbe smettere di lanciarvi occhiate per qualche tempo. Questo non deve essere visto come un segnale di non interesse, tutt’altro, nel caso l’uomo sia davvero interessato non vuole mostrarsi troppo preso. In questo situazione cercate di scorgere il suo interesse attraverso gli altri segnali. Quando sei nei suoi paraggi cerca in tutti i modi di agganciarti con lo sguardo, segno che ha una bella cotta per te. Primo segnale di interesse. E’ questione di secondi. Se incontri il suo sguardo si crea contatto, che inoltre può essere estremamente rivelatore. Quando davanti abbiamo una persona che ci piace, le sopracciglia tendono ad alzarsi e abbassarsi per mettere in risalto gli occhi. Se piaci ad un ragazzo lui guarderà verso di te e verso i tuoi amici. Se lui sta cercando di stabilire un contatto visivo con te e i suoi amici cominciano a guardare nella vostra direzione, allora è una scommessa abbastanza sicura che lui ti ha notato e nutre attrazione nei tuoi riguardi. Se poi te ne da ulteriore conferma di questo spostandosi lentamente verso di te e i tuoi amici e cerca di ballare vicino a te allora è probabile che cercherà di avviare una conversazione.

2- Vi sta sorridendo?

Se la risposta è si, allora è molto probabile che sia interessato. Se un uomo non ha nessun interesse in voi non vi sorriderà ripetutamente, ne proverà ripetutamente ad attirare l’attenzione in questo modo.

Il sorriso è un segnale solitamente lanciato dall’uomo per mostrare che vi ha notato e che vorrebbe conoscervi meglio. In questo caso, se vi piace, la cosa migliore da fare è sorriderli di conseguenza. E magari cercare di individuare qualche altro segno di interesse.

3- Sta ripetutamente cercando di agghindarsi?

Questo è un altro classico segno di interesse. Se lui è interessato, cercherà di mostrarsi al meglio di fronte a voi e cercherà di farvelo notare. Per esempio, sistemare il suo look e prestare attenzione alla sua apparenza è un chiaro segnale che vi sta mandando.

4- Sta cercando di mostrare la sua mascolinità?

Nel caso un uomo sia interessato ad una donna, cercherà di mostrare la sua mascolinità all’ambiente circostante. Per dimostrare la propria mascolinità gli uomini solitamente stanno in piedi a gambe aperte (in modo da aumentare lo spazio personale), cercando di mantenere pose da ‘macho’ (ad esempio: braccia incrociate, sguardo nel vuoto, aria di superiorità).

Potrebbe suonare strano ma l’universo maschile in alcuni casi è molto simile a quello del regno animale, dove il maschio fa tutto quello in suo potere per uscire dalla massa e farsi notare dalla donna di cui lui è interessato.

5- E’ accidentalmente o brevemente venuto in contatto fisico con voi?

Questo segnale è molto importante. Vi siete mai chieste il perché di questo contatto fisico?

Un tocco gentile al vostro braccio, o entrare in contatto con il vostro corpo mentre sta attraversando la stanza.. Ci sono diversi modi utilizzati dagli uomini per entrare in contatto con voi. Viene chiamato contatto cinestesico, serve a creare una tensione fisica e sessuale tra i vostri corpi.

6- Schiude le labbra.

Se guarda qualcosa che lo intriga, incrociando i tuoi occhi -come per magia- le sue labbra si apriranno istintivamente per qualche attimo.

7- Il viso si fa luminoso

Sopracciglia sollevate, labbra socchiuse e narici allargate regalano al viso un aspetto luminoso e di apertura. Traduzione: approfondiamo la conoscenza.

L'HO TROVATO IN UN SITO, CREDO POSSA SERVIRTI. COMUNQUE, LEGGI LA MIA DOMANDA, PUO SERVIRTI ANCHE LEI HAHAHA NO, SUL SERIO, A ME UN RAGAZZO MANDA DEI SEGNALI DI INTERESSE, PUOI PRENDERE 'SPUNTO' :) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• non stare a farti mille problemi..segui il tuo istinto, nel caso andasse male almeno non avrai rimpinati.. solo tu poi sapere e capire se è preso da te..quanto si fa sentire ecc

• conoscilo ancora un pò, vedi cosa fa per te. Ti chiama? Ti cerca? Viene a trovarti anche dopo una giornata di lavoro? quando uscite insieme ti fa stare bene? Ti fa sentire pensata da lui? Un bacio significa qualcosa, ma non tutto. come le sue parole.

• Non ti farti troppi problemi

Sign In or Register to comment.