nokia n95 o 5800 express music?

voglio prendere uno di questi due sono favolosi ..il touch screen non mi fa impazzire ma la dimensione mi interessano lo stesso non vorrei comprarmi un mattone -.-

Comments

• Oddio... Sono entrambi dei bei cellulari! Difficile scegliere! Se ami il touch screen ti consiglio di prendere il 5800. Al massimo, prima lo puoi provare e poi lo compri. La fotocamera del 5800 non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella dell'N95, così come anche i materiali. Come funzionalità è meglio il nokia n95 sicuramente, ha molte più funzioni del 5800. Invece, per quanto riguarda il design , è meglio il 5800 (per il touch screen, perché è più innovativo). L' n95 è una certezza in fatto di qualità e personalizzazione ed è davvero completo anche se il design sarebbe da migliorare nonostante le funzioni multimediali siano ottime e sia un cellulare valido. Infatti il software è più aggiornato rispetto al 5800 che ha un software un po' lentino.

A te la scelta... :-)

• se nn ti interessa il touch screen prendi nokia n95 8gb ke è molto più buono ripetto al 5800.

saluti........)

• n95 è il passato

5800 il presente

se ti connetti wifi immagina la scomodita di navigare con que tastini del cavolo...immagina invece il touch screen...

• nokia 5800. è stupendo, un telefono elegante , pieno di funzioni e buonissimo. l'n95 a me nn piace.. troppo ingombrante, l'altro è più maneggievole.. ti consiglio l'express music

• E lo chiedi anche??? L'n95 8 giga è favolosoooooooo. Ce l'ho io e te lo consiglio assolutamente

• meglio il 5800 e bellissimo ce l'ho io e ti posso dire che e bello

• PRENDI IL NOKIA N95 SE CI FAI CASO E' USCITO DA TANTO MA NEI NEGOZI IL PREZZO E' SEMPRE QUELLO A MENO CHE NON CI SIANO RARE OFFERTE...IL 5800 E' USCITO DA POCO E QUI DOVE ABITO IO LO PRENDO SENZA PROBLEMI SUI 220EURO...

PRENDI L N95 E' AFFIDABILE E NON HA DATO MAI PROBLEMI A NESSUNO ED E' NETTAMENTE SUPERIORE AL 5800 COME D ALTRONDE TUTTA LA SERIE DEGLI X-PRESS HA LASCIATO A DESIDERARE CIAO!!!

Sign In or Register to comment.