Meglio cover rigida o morbida?

Ho un Samsung Galaxy s2 plus

Ci sono molte cover carine ma sono tutte rigide. Però c'è un problema: mia cugina ha un iPhone 3GS e quando mise la cover (rigida) non se ne veniva più, e io per toglierla feci addirittura con il coltello perché mi ero consumato tutte le unghie. Siccome non voglio ricorrere a questo vorrei sapere se tutte le cover rigide sono così resistenti.

Comments

• Io ti consiglio quella morbida... ha i bordi rialzati x nn far toccare lo schermo x terra e dietro attutisce il colpo e impedisce (cosi come davanti allo schermo) alla fotocamera di toccare terra e rompersi... e poi quelle rigide possono rovinare il cell o possono addirittura rompersi x il colpo (a un mio amico gli è caduto l'ace 2 con la cover rigida e si è spaccata a metà e da allora usa cover morbide)... so ke quelle rigide hanno + temi (tipo spongebob bandiera inglese/americana ecc...) e ke quelle morbide nei negozi è difficile trovarle colorate ma se vai dai marocchini al mercato ne trovi anke cn gli animali! E qll cn gli animali costano 7€ circa, quelle colorate massimo 5€ (almeno al mio paese)

• Allora con l's2 plus per colpa della cover di ***** rigida ho rotto il vetro quindi regolati te...da quel momento uso quelle in silicone(morbide) e mi trovo stupendamente bene...quando cade il telefono siccome anteriormente ha i bordi rialzati il vetro non tocca nemmeno a terra...poi la parte posteriore attutisce il colpo essendo morbida quindi sei apposto...

• morbida e' una scelta mitica anche se ci sono coloro che se devo consigliare, consigliano cover rigida

• Di silicone.. ce l'ho nel note 1

• Le cover rigide sono solo di bellezza, quelle morbide inevece servono per proteggere il dispositivo! Io preferisco le cover morbide pke anche a mia sorella è successo così con l'Iphone 4s!

• Io ho l'iphone 4s e preferisco di gran lunga le cover rigide perchè protegge un pò di più dai eventuali urti, per esempio mi è caduto un paio di volte e non si è fatto niente. Ci sono alcune che sono troppo rigide ed fai fatica a tirarle via ma da quelle morbide io ci starei lontano. Poi non so come sono le cover del galaxy

• nono almeno io con l iphone nn ho avuto di questi problemi comq preferisco di gran lunga le cover rigide !

• Ci sono quelli che se devo consigliare, consigliano cover rigida ma morbida e' una cosa superiore

• meglio la cover morbida perchè quella rigida si graffia e dopo un po si toglie il colore

• Fidati è meglio la cover morbida xke si leva facilmemte e anke xke se ti cade la cover morbida ammoetizza la vacuta mentre quella rigida puó anke danneggiare il telefono se cade

Sign In or Register to comment.