Meglio cover rigida o morbida?
Ho un Samsung Galaxy s2 plus
Ci sono molte cover carine ma sono tutte rigide. Però c'è un problema: mia cugina ha un iPhone 3GS e quando mise la cover (rigida) non se ne veniva più, e io per toglierla feci addirittura con il coltello perché mi ero consumato tutte le unghie. Siccome non voglio ricorrere a questo vorrei sapere se tutte le cover rigide sono così resistenti.
Comments
Io ti consiglio quella morbida... ha i bordi rialzati x nn far toccare lo schermo x terra e dietro attutisce il colpo e impedisce (cosi come davanti allo schermo) alla fotocamera di toccare terra e rompersi... e poi quelle rigide possono rovinare il cell o possono addirittura rompersi x il colpo (a un mio amico gli è caduto l'ace 2 con la cover rigida e si è spaccata a metà e da allora usa cover morbide)... so ke quelle rigide hanno + temi (tipo spongebob bandiera inglese/americana ecc...) e ke quelle morbide nei negozi è difficile trovarle colorate ma se vai dai marocchini al mercato ne trovi anke cn gli animali! E qll cn gli animali costano 7€ circa, quelle colorate massimo 5€ (almeno al mio paese)
Allora con l's2 plus per colpa della cover di ***** rigida ho rotto il vetro quindi regolati te...da quel momento uso quelle in silicone(morbide) e mi trovo stupendamente bene...quando cade il telefono siccome anteriormente ha i bordi rialzati il vetro non tocca nemmeno a terra...poi la parte posteriore attutisce il colpo essendo morbida quindi sei apposto...
morbida e' una scelta mitica anche se ci sono coloro che se devo consigliare, consigliano cover rigida
Di silicone.. ce l'ho nel note 1
Le cover rigide sono solo di bellezza, quelle morbide inevece servono per proteggere il dispositivo! Io preferisco le cover morbide pke anche a mia sorella è successo così con l'Iphone 4s!
Io ho l'iphone 4s e preferisco di gran lunga le cover rigide perchè protegge un pò di più dai eventuali urti, per esempio mi è caduto un paio di volte e non si è fatto niente. Ci sono alcune che sono troppo rigide ed fai fatica a tirarle via ma da quelle morbide io ci starei lontano. Poi non so come sono le cover del galaxy
nono almeno io con l iphone nn ho avuto di questi problemi comq preferisco di gran lunga le cover rigide !
Ci sono quelli che se devo consigliare, consigliano cover rigida ma morbida e' una cosa superiore
meglio la cover morbida perchè quella rigida si graffia e dopo un po si toglie il colore
Fidati è meglio la cover morbida xke si leva facilmemte e anke xke se ti cade la cover morbida ammoetizza la vacuta mentre quella rigida puó anke danneggiare il telefono se cade