Windows xp service pack 2/3?
Salve a tutti ho saputo ke è uscito il nuovo service pack il numero 3 io ho il 2 siccome in automatico questo aggiornamento non me lo scarica è necessario scaricarlo e installarlo manualmente oppure no??e poi che differenza c'è?
Comments
Innanzitutto il Service Pack 3 di Windows XP è stato rilasciato a metà 2008.
Sarebbe molto consigliato scaricarlo perchè corregge molti problemi sulla compatibilità e molti bug di sistema.Di evidente ad occhio nudo non risolverebbe niente.
Puoi scaricarlo , se l'update non te lo permette , dal sito ufficiale della Microsoft --> http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?fa...
ragazzi frena.. in line with installare l. a. provider %. 3 deve avere ALMENO l. a. provider %. a million, quindi scarica quella (o l. a. 2 è uguale dai hyperlink che ti hanno passato) e poi puoi passare alla piu nuova provider %. 3 che ti consiglio caldamente una precisazione, se hai una copia non originale non potrai installare l aggiornamento a meno che tu non usi una crack chiamata actual ciao
Si, basta andare sul sito di Microsoft e lo puoi scaricare tranquillamente, ti conviene così hai un pc aggiornato.
Ragazzi!Siete antichi!La nuova generazione è windows vista!
c'è chi dice che il service pack 3 da problemi...io personalmente mi trovo bene col 2...quindi non l'ho installato anche se il mio pc l'ha scaricato in automatico...
ti consiglio di non metterlo...poi fai tu...
kiss
E' da molto che è uscito l'SP3 di xp.
Non è necessario, ma risolve alcuni bug di Xp, quindi ti conviene scaricarlo